Affidamento di incarico: coordinamento della sicurezza di una scuola - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Affidamento di incarico: coordinamento della sicurezza di una scuola

L'amministrazione comunale di Rubano (Padova) ricerca un soggetto per il servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di efficientamento energetico della scuola media M. Buonarroti

Il Comune di Rubano ha pubblicato col n. 565 del 10/06/2016 l’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di efficientamento energetico della scuola media M. Buonarroti ubicata in viale Po – Rubano (PD).
A conclusione dell’indagine conoscitiva di mercato l’amministrazione provvederà alla stesura di un elenco nel quale verranno iscritti tutti gli operatori economici che abbiano inviato manifestazione di interesse. Dall’elenco verranno scelti cinque nominativi  in base a sorteggio pubblico.

Importo a base d’asta

L’importo a base d’asta è pari a 26.253,96 euro al netto di oneri previdenziali ed iva.

Requisiti minimi di partecipazione

Requisiti di ordine generale, idoneità professionale e capacità tecniche e professionali, requisiti di capacità economica e finanziaria sono dettagliatamente indicati nel bando allegato.

Scadenze

Scade il 25 giugno alle 13,00 il termine per le manifestazioni d’interesse a partecipare alla gara per l’affidamento del servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di efficientamento energetico della scuola media M. Buonarroti ubicata in viale Po – Rubano.

Categoria
Fonte http://www.rubano.it
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Affidamento di incarico: coordinamento della sicurezza di una scuola

Ingegneri.info