Affidamento di incarico coordinamento della sicurezza per tre opere pubbliche a Cesano Boscone - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Affidamento di incarico coordinamento della sicurezza per tre opere pubbliche a Cesano Boscone

L'amministrazione comunale intende conferire tre incarichi professionali per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori

  • Intervento di manutenzione dell’edificio scolastico Leonardo Da Vinci, sito in via Vespucci 9 – Cesano Boscone. L’importo stimato dell’intervento è di 130.000 euro e consiste nel rifacimento parziale dell’isolamento esterno tramite realizzazione di cappotto, nella parziale tinteggiatura esterna e in interventi edili di sistemazione esterna. L’intervento è da realizzarsi entro settembre 2016.
  • Intervento di manutenzione stradale, relativo al ripristino del manto di strade e marciapiedi del territorio di Cesano Boscone, compresi eventuali cordoli. Il valore stimato dell’intervento è di 310.000 euro e sarà realizzato tra agosto 2016 e agosto 2017.
  • Intervento di realizzazione di parcheggio, area pedonale e area verde presso il Centro Storico di Cesano Boscone. L’intervento, dell’importo stimato di 716.000 euro prevede la realizzazione di nuove pavimentazioni e delle relative urbanizzazioni su un’area di circa 10.500,00 mq. L’intervento sarà realizzato tra settembre 2016 e settembre 2017.

Scadenze

Gli interessati, in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti, devono far pervenire, entro e non oltre il giorno 20 giugno 2016, una manifestazione di interesse per gli incarichi a cui si intende partecipare.

Categoria
Fonte http://www.comune.cesano-boscone.mi.it
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Affidamento di incarico coordinamento della sicurezza per tre opere pubbliche a Cesano Boscone

Ingegneri.info