Affidamento di incarico dei servizi di ingegneria per il recupero di alloggi pubblici - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Affidamento di incarico dei servizi di ingegneria per il recupero di alloggi pubblici

Il Comune di Accadia (Foggia) pubblica un bando di gara relativo all’intervento di recupero primario e secondario del “Rione Casette”

La Centrale Unica di Committenza Ascoli Satriano – Troia ‐ Accadia ‐ Castelluccio dei Sauri indice un bando di gara per l’affidamento dei servizi di ingegneria di direzione dei lavori, misure e contabilita’, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e certificato di regolare esecuzione per l’intervento di recupero di alloggi pubblici ‐ recupero primario e secondario nell’ambito del p.i.r.p “Rione Casette”.
La procedura è aperta, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. 

Requisiti minimi di partecipazione

Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione alla gara i soggetti indicati dall’art. 46 del D.Lgs 50/2016 lettere a), b), c), d), e), f), in possesso dei seguenti requisiti:
– avvenuto espletamento nel decennio anteriore alla pubblicazione del presente bando di servizi analoghi per categorie ed importi pari a una volta l’importo dei lavori a base di gara pari ad € 855.948,29.

Importo a base di gara

L’entità delle prestazioni di cui al presente bando ammontano ad € 54.588,11, al netto degli oneri previdenziali ed IVA.

Scadenze

Il termine ultimo di presentazione dell’offerta è fissato il 15 novembre 2016, non oltre le ore 12:00.

Categoria
Fonte http://www.comune.accadia.fg.it
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Affidamento di incarico dei servizi di ingegneria per il recupero di alloggi pubblici

Ingegneri.info