Affidamento di incarico di coordinamento sicurezza Area Airside - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Affidamento di incarico di coordinamento sicurezza Area Airside

Indagine di mercato per individuare i professionisti da invitare alla procedura negoziata relativa ai lavori di “Completamento dell’Aeroporto di Pescara – Riqualificazione Area Airside”

La Società Abruzzese Gestione Aeroporto – SAGA Spa, intende procedere ad un’indagine di mercato al fine di individuare i professionisti da invitare alla procedura negoziata senza bando per l’affidamento del servizio di Coordinamento della sicurezza in esecuzione per i lavori di “Completamento dell’Aeroporto di Pescara – Riqualificazione Area Airside”.

L’affidamento del servizio di Coordinamento della sicurezza in esecuzione avverrà mediante procedura negoziata con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. I criteri e le modalità per l’individuazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa saranno specificati nella lettera di invito.

Importo a base di gara

Importo del servizio a base d’asta presunto: 51,867.34 euro (esclusa IVA)

Scadenze

La dichiarazione di manifestazione d’interesse dovrà essere sottoscritta dall’operatore economico interessato e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 4 ottobre 2016 ore 10.00, tramite posta elettronica certificata.

Categoria
Fonte http://www.abruzzoairport.com
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Affidamento di incarico di coordinamento sicurezza Area Airside

Ingegneri.info