Affidamento di incarico: due posti di istruttore direttivo tecnico - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Affidamento di incarico: due posti di istruttore direttivo tecnico

Il Comune di Nola bandisce una procedura selettiva pubblica di mobilità esterna, mediante selezione per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato e a tempo pieno di due posti di lavoro

L’amministrazione comunale intende verificare la disponibilità di personale, in servizio con contratto a tempo indeterminato pieno presso altre Amministrazioni pubbliche, di cui all’art.1 comma 2 del d.lgs 165/2001 al trasferimento presso l’ente, secondo la procedura di mobilità volontaria prevista dell’art. 30 D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato pieno di categoria giuridica D, profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico ”, CCNL Regioni – Autonomie Locali, da destinare rispettivamente ai Settori 3 – LLPP e Tutela Ambiente e Settore 5 – Urbanistica Edilizia ed Assetto del Territorio.

Requisiti minimi

Alla procedura di mobilità esterna volontaria possono partecipare i candidati in possesso, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:
a) Stato di impiego di ruolo, a tempo pieno ed indeterminato presso una delle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 del d.lgs. n. 165/2001, con inquadramento nella stessa categoria e con profilo professionale uguale od analogo a quello di cui al posto da ricoprire. Per profilo professionale analogo deve intendersi il profilo al quale si ha accesso dall’esterno presso l’ente di provenienza con gli stessi requisiti per il posto in mobilità con inquadramento nella categoria D – D1 – e nel profilo professionale di Istruttore Direttivo, area tecnica o profilo equivalente.

b) Laurea vecchio ordinamento in Architettura o le seguenti Lauree in Ingegneria: Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio.

 

Categoria
Fonte http://www.comune.nola.na.it
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Affidamento di incarico: due posti di istruttore direttivo tecnico

Ingegneri.info