Affidamento di incarico per adeguamento fognatura bianca comunale - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Affidamento di incarico per adeguamento fognatura bianca comunale

Il Comune di Lucca pubblica un avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alle procedure per l’affidamento di servizi tecnici di progettazione di interventi di adeguamento

Il Comune di Lucca intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione preliminare di interventi di adeguamento della fognatura bianca comunale.. Coloro che presenteranno valida manifestazione di interesse verranno successivamente invitati ad una delle procedure di gara sotto riportate.
L’affidamento verrà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 del D.lgs. 50/2016 ,

Gli appalti hanno per oggetto:
a) adeguamento della fognatura bianca comunale in località San Concordio e San Donato, nell’area delimitata a nord dal viale Luporini e dal viale Nieri, a sud dal Canale Piscilla, ad est dal viale Europa e ad ovest da via San Donato.
b) adeguamento della fognatura bianca comunale in località San Concordio, Sorbano del Vescovo e Mugnano, nell’area delimitata a nord dalla linea ferroviaria, a sud dall’autostrada, ad est dalla vai di Mugnano e ad ovest dall’acquedotto del Nottolini.

Importo a base di gara

L’importo presunto complessivo a base di gara soggetto a ribasso d’asta, ammonta ad euro 7.679,21 oltre oneri contributivi ed IVA al 22% per l’intervento a). L’importo presunto complessivo a base di gara soggetto a ribasso d’asta, ammonta ad euro 9.958,93 oltre oneri contributivi ed IVA al 22%, per l’intervento b).

Requisiti minimi di partecipazione

Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione i soggetti di cui all’art. 46 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. in possesso dei seguenti requisiti. Requisiti di ordine generale : insussistenza di una qualsiasi causa di esclusione prevista dall’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.; Requisiti di idoneità professionale ai sensi dell’art. 83 comma 3 del Dlgs 50/2016 : iscrizione al proprio albo professionale.

Scadenze

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire, unitamente a fotocopia del documento di identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17.11.2016 tramite posta certificata al seguente indirizzo: [email protected]

Categoria
Fonte http://www.comune.lucca.it
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Affidamento di incarico per adeguamento fognatura bianca comunale

Ingegneri.info