Affidamento di incarico per riqualificazione aree mercatali - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Affidamento di incarico per riqualificazione aree mercatali

Il Comune di Venaria Reale (TO) invita a presentare manifestazione di interesse per la partecipazione alla selezione

L’amministrazione comunale rende noto un avviso pubblico di indagine di mercato informale per servizi tecnici per lavori di riqualificazione sistema aree mercatali e collegamento con i quartieri.
Si procederà ad affidare il servizio professionale al soggetto che risulterà aggiudicatario, dopo la selezione e la procedura ad inviti, con utilizzo del metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3) lettera b del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. con i criteri di valutazione ivi previsti (quali ad esempio l’offerta di ribasso sull’importo, l’offerta di ribasso sui tempi, l’organizzazione, qualifiche ed esperienza, i servizi successivi alla prestazione, etc.) e relativi pesi e punteggi che saranno definiti successivamente con riferimento alle linee guida ANAC e alla lex specialis, con applicazione eventuale di soglie di sbarramento, riparametrizzazione dei punteggi e riduzione dei ribassi attraverso formule bilineari.

Importo a base d’asta

Importo a base di ribasso e caratteristiche del servizio: 48.800,00 euro oltre C.N.P.A.I.A. ed I.V.A., calcolato ai sensi del D.M. 143 del 31/10/2013, per predisposizione del progetto a livello definitivo, predisposizione progetto a livello esecutivo, direzione dei lavori contabilità, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, per un valore stimato presunto dei lavori pari a € 811.000,00 oltre IVA 10%.

Requisiti minimi di partecipazione

Sono ammessi a partecipare:
a) i professionisti iscritti al relativo Albo o Ordine Professionale
b) società e professionisti che negli ultimi dieci anni abbiano assunto incarichi professionali di progettazione per i soli servizi relativi ad opere di realizzazione e riqualificazione di spazi pubblici e interventi inerenti la mobilità e la sicurezza stradale.
c) capacità economico-finanziaria: avvenuto espletamento negli ultimi dieci anni di servizi di ingegneria e di architettura relativi ad opere ed interventi analoghi, per un importo globale pari all’importo stimato delle prestazioni (escluse contribuzioni ed IVA).

 

 

 

 

Categoria
Fonte http://www.comune.venariareale.to.it
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Affidamento di incarico per riqualificazione aree mercatali

Ingegneri.info