Affidamento incarico riqualificazione urbana ambiti ERP - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Affidamento incarico riqualificazione urbana ambiti ERP

Il Comune di Pau (Oristano) ha aperto un indagine di mercato per raccogliere manifestazioni di interesse per l'affidamento di un incarico professionale per servizi di ingegneria e architettura

L’amministrazione comunale, nell’ambito dei “Programmi integrati di riqualificazione urbana di ambiti caratterizzati dalla presenza di edilizia residenziale pubblica” di cui alle Deliberazioni G.R. n. 1/19 del 17.01.2014 e n. 52/45 del 23.12.2014, intende conferire un incarico professionale relativo a progettazione, coordinamento sicurezza e direzione lavori del lavoro pubblico denominato “Riqualificazione urbana di ambiti ERP con interventi di urbanizzazione primaria”. L’intervento consiste in lavori della categoria OG 3 (lavori di sistemazione/completamento di viabilità veicolare e pedonale e relativi sottoservizi) e OG 10 (manutenzione straordinaria impianto illuminazione pubblica).

Importo a base di gara

L’importo complessivo dell’intervento (totale quadro economico) è pari a 80.000 euro ed è finanziato con fondi regionali e comunali. L’importo presunto del corrispettivo, a base di negoziazione, è di  7.500 euro comprensivo di ogni onere fiscale e contributivo.

Requisiti minimi di partecipazione

Possono manifestare il proprio interesse i soggetti di cui all’art. 46 del D.Lgs. 50/2016, in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per lo svolgimento dell’incarico e abilitati alla professione, nonché in possesso dei “Requisiti professionali del coordinatore per la progettazione del coordinatore per l’esecuzione dei lavori” di cui all’art. 98 del D.Lgs. 81/2008.

Scadenze

I soggetti interessati all’indagine di mercato dovranno far pervenire entro le ore 13 del 06 giugno 2016 la propria manifestazione di interesse insieme ai documenti allegati al bando.

Categoria
Fonte http://https://egov3.halleysardegna.com
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Affidamento incarico riqualificazione urbana ambiti ERP

Ingegneri.info