Bando affidamento di incarico Urban Center Milano - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Bando affidamento di incarico Urban Center Milano

Fondazione La Triennale di Milano intende espletare un’indagine per acquisire una manifestazione di interesse da parte di professionisti

La Triennale di Milano, in collaborazione con il Comune di Milano, intende realizzare la nuova sede dell’Urban Center all’interno del Palazzo dell’Arte. L’Urban Center è un centro di documentazione e ricerca su Milano e sul futuro delle città del mondo, uno spazio di narrazione e progettazione aperto a tutti, capace di offrire momenti di dialogo e confronto per le comunità locali, i professionisti e le aziende. Attraverso esposizioni, conferenze e workshop, l’Urban Center promuoverà una riflessione sulle trasformazioni urbane e lo sviluppo del territorio, in connessione con la programmazione della Triennale di Milano. Nello sviluppo progettuale e nella realizzazione dell’Urban Center, la Triennale intende valorizzare le competenze e la creatività di giovani architetti.

A chi si rivolge il bando

Possono presentare manifestazione d’interesse i professionisti iscritti all’Ordine professionale alla sezione A – settore “Architettura”.

Importo a base di gara

Gli importi complessivi, compresi gli oneri per la sicurezza, e le classi e categorie, individuati sulla base delle elencazioni contenute nel D.M. 17 giugno 2016, dei lavori oggetto del servizio attinente all’architettura e all’ingegneria da affidare sono di € 145.000,00.

Scadenze

I progettisti interessati, dichiarano il possesso dei requisiti previsti e comunicano il loro interesse a partecipare all’eventuale successiva procedura, inviando la propria candidatura entro le ore 12.00 del giorno 11 giugno 2018 ai seguenti recapiti: e-mail: [email protected] specificando in oggetto: Autocandidatura progetto Urban Center.

Categoria
Fonte http://www.triennale.org
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Bando affidamento di incarico Urban Center Milano

Ingegneri.info