Concorso di design SZIDF 2018 - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Concorso di design SZIDF 2018

Realizzare il gadget ufficiale del maggior evento di design in Asia è l'obiettivo del contest

Desall e SIDA – l’Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen, lanciano un concorso per la realizzazione di un gadget/souvenir ufficiale che verrà offerto a tutti i visitatori della VI edizione della Shenzhen International Industrial Design Fair (SZIDF), il maggior evento di design industriale in Asia.

Obiettivi del concorso

Il tema dell’edizione della fiera di quest’anno, Design drives [knowledge] drives design (Il design guida [il sapere] guida il design”), costituirà anche l’argomento dell’award. I partecipanti saranno quindi invitati a disegnare un prodotto elettronico elettronico, di pratico trasporto per i viaggiatori abituali, che rappresenti sia i valori e la tradizione della fiera, sia il know how dell’area di Shenzhen, nota come la Silicon Valley dell’hardware.

A chi si rivolge il concorso

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti.

Premi e riconoscimenti

Il vincitore potrà mostrare i propri lavori all’interno di uno stand offerto gratuitamente, con tutte le spese di viaggio e alloggio coperte dall’organizzazione.La cerimonia ufficiale di premiazione avverrà durante la sera del 5 novembre 2018 a Shenzhen e le spese trasporto e alloggio coperte dall’organizzazione.

– 1° Premio AWARD – SZIDF EXPERIENCE: Biglietto areo internazionale A/R + 4 notti in hotel di 4 stelle o superiore + trasporto da/verso aeroporto; Stand standard 6m x 6m + allestimento (oltre ai prodotti del vincitore, lo stand potrà ospitare anche materiali relativi a Desall e all’award); Prototipo del prodotto; Interprete bilingue in loco (Inglese-Cinese); Una pagina pubblicitaria sul catalogo SZIDF; Una pagina pubblicitaria con testo e immagini sul sito SZIDF per due anni; Promozione verso la community SZIDF; Opportunità di networking con maestri e leader del design; Pass gratuito a tutti i forum e workshop organizzati durante la fiera; Cerimonia di premiazione durante la serata designer della SZIDF il 5 novembre 2018. I servizi offerti per l’award hanno un valore corrispettivo di circa Euro 11.000.

Scadenze

Il progetto va consegnato entro il 13 settembre 2018.

 

Categoria
Fonte http://https://www.desall.com/
Scadenza 13-09-2018 -23 GIORNI

Scarica il bando

Concorso di design SZIDF 2018

Ingegneri.info