Concorso di progettazione un oggetto in legno per lo stare a tavola - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Concorso di progettazione un oggetto in legno per lo stare a tavola

Il contest si rivolge a giovani professionisti, studenti e neo-laureati under 33

Torna l’appuntamento biennale con il Progetto Giovanni Battista Grattoni, finalizzato quest’anno alla realizzazione di un oggetto in legno per la tavola.

Obiettivi del concorso

Più precisamente i progetti dovranno riguardare una creazione inedita che possa rappresentare un contributo per la cucina, per chi serve la tavola oppure semplicemente per valorizzare la tavola stessa e renderla unica nel design (ad esempio un sottopentola, un sottobicchiere, un sottopiatto o un vassoio).

A chi si rivolge il concorso

Al progetto possono partecipare architetti, designer, artigiani, creativi, maker e studenti provenienti da tutto il mondo, che siano maggiorenni e che non abbiano già compiuto 33 anni alla data fissata per la presentazione delle domande di partecipazione. Si può partecipare in forma singola o in gruppo (max. 2 partecipanti).

Premi e riconoscimenti

Il Progetto Giovanni Battista Grattoni è un concorso rivolto a giovani professionisti, studenti e neo-laureati che intende andare oltre al semplice riconoscimento, offrendo invece al vincitore la possibilità di realizzare e commercializzare il proprio complemento d’arredo che porterà quindi il nome del suo ideatore, garantendogli visibilità e un contratto royalities.

– 1° classificato: 1.000,00 euro + un contratto a royalty, che preveda la realizzazione del progetto premiato e la commercializzazione del relativo complemento d’arredo da parte Mobili Casabella S.r.l.”.
– 2 menzioni: 250,00 euro ciascuna

Scadenze

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate per via telematica, entro e non oltre il termine di lunedì 10 dicembre 2018, mediante trasmissione all’indirizzo e-mail [email protected]

Categoria
Fonte http://www.grattoni1892.it
Scadenza 10-12-2018 -24 GIORNI

Scarica il bando

Concorso di progettazione un oggetto in legno per lo stare a tavola

Ingegneri.info