Concorso di idee CALLFORFLORENCE - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Concorso di idee CALLFORFLORENCE

STaRT, associazione culturale per la propaganda della cultura architettonica bandisce un concorso di idee aperto a tutti per la realizzazione del Florence Cultural Centre, spazio per mostre e eventi

Obiettivi del concorso
Il bando vuole far riflettere sull’opportunità di creare un nuovo polo per la comunità, un ambito che favorisca l’interazione tra residenti, turisti e studenti nella città di Firenza. Il Florence Cultural Centre, spazio per mostre e eventi, dovrà incarnare questa aspirazione diventando uno tra i principali luoghi d’interesse della città.
L’area totale interessata dal progetto è di 6.466 mq ed è indentificabile con Largo Pietro Annigoni.

A chi si rivolge il concorso di idee

Sono ammessi al contest tutti coloro i quali vogliano confrontarsi con il tema proposto, qualunque sia il loro paese di provenienza. Non ci sono limiti d’età, possono iscriversi laureandi, laureati o liberi professionisti. Si può partecipare sia in forma singola che in gruppo (non deve superare i 5 componenti).

Premi e riconoscimenti

– Primo premio: 500,00 euro (escluso trattenute fiscali) per singolo partecipante + 1 abbonamento annuale versione digitale alla rivista domus + 1 copia cartacea del Notiziario + tutte le pubblicazioni in formato digitale di STaRT + partecipazione gratuita a tutti i futuri concorsi indetti da STaRT.

– Secondo premio: 1 abbonamento annuale versione digitale alla rivista domus + 1 copia cartacea del Notiziario + tutte le pubblicazioni in formato digitaledi STaRT + partecipazione gratuita a tutti i futuri concorsi indetti dadi STaRT .

– Terzo premio : 1 copia cartacea del Notiziario + tutte le pubblicazioni in formato digitale di STaRT + partecipazione gratuita a tutti i futuri concorsi indetti da STaRT .

Scadenze del concorso

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno ultimo di consegna elaborati: 16 Dicembre 2016.

Categoria
Fonte http://https://startfortalents.net
Scadenza 16-12-2016 -78 GIORNI

Scarica il bando

Concorso di idee CALLFORFLORENCE

Ingegneri.info