Concorso di idee "Experiential Beer Garden" - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Concorso di idee “Experiential Beer Garden”

La distilleria italiana Villa Zarri indice un concorso per la riqualificazione di un ex stabilimento di invecchiamento aperto a studenti e professionisti

Villa Zarri, fra le principali distillerie italiane, desidera guardare al futuro ed aprirsi alle più moderne tendenze di consumo, investendo in un progetto architettonico per dare una casa alle numerose espressioni della produzione artigianale e realizzare così una birreria allineata agli standard di eccellenza della storica distilleria emiliana.

Obiettivi del concorso

Obiettivo del concorso è la riqualificazione di un ex stabilimento di invecchiamento di Villa Zarri,  produttore di distillati sito in Castel Maggiore (Bologna). Il luogo dovrà essere in grado di offrire esperienze di degustazione affiancate da eventi, percorsi culturali ed esperienze formative.
Per partecipare al concorso occorre effettuare il login sul sito www.youngarchitectscompetitions.com e lì caricare i materiali richiesti.

A chi si rivolge il concorso

I partecipanti possono essere studenti, laureati, liberi professionisti; non è necessario essere esperti di discipline architettoniche o iscritti ad albi professionali.

Premi e riconoscimenti

1° premio: 8.000 euro
2° premio: 4.000 euro
3° premio: 2.000 euro
Menzione d’onore “GOLD”: 500 euro
MEnzione d’onore “GOLD” 500 euro
10 Menzioni d’onore 30 finalisti

Scadenze

Il termine ultimo per effettuare l’iscrizione è il 23 gennaio 2017. La consegna degli elaborati è fissata il 31 gennaio 2017.

Categoria
Fonte http://www.youngarchitectscompetitions.com
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Concorso di idee “Experiential Beer Garden”

Ingegneri.info