Concorso di idee per la riqualificazione di Marigliano (Na) - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Concorso di idee per la riqualificazione di Marigliano (Na)

L'amministrazione comunale intende raccogliere proposte per la valorizzazione di piazza Municipio e piazza Roma

Il Comune di Marigliano bandisce un concorso di idee di tipo aperto, in grado unico ed in forma anonima, dal titolo “Concorso di idee per la riqualificazione e la valorizzazione del centro di Marigliano: Piazza Napoli e Piazza Roma”.

Obiettivi del concorso

Oggetto del concorso è la predisposizione di una proposta ideativa relativa alla valorizzazione e al ridisegno di P.zza Roma (con annessi villa comunale ed ex chalet) e della sistemazione della pavimentazione e dell’arredo di P.zza Municipio, attraverso un intervento di riqualificazione che possa determinare un miglioramento complessivo dell’immagine del Centro Cittadino.

A chi si rivolge il concorso

La partecipazione è aperta a tutti i soggetti aventi titolo come previsto dal Decreto Legislativo 12 Aprile 2006, n. 163, art. 90, con esclusione dei soggetti di cui alle lettera a), b) e c) e art. 108.
La partecipazione può essere individuale o in gruppo. Nel caso di gruppi è ammessa la partecipazione, in veste di consulenti, di esperti di varia competenza.

Premi e riconoscimenti

Il monte premi complessivo del concorso ammonta a 4.000 euro (al lordo di oneri fiscali e previdenziali), così suddivisi:
1° Premio: 2.000 euro
2° Premio: 1.000 euro
3° Premio: 1.000 euro

Scadenze

La domanda di iscrizione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Marigliano entro le ore 12 del 30° giorno dalla pubblicazione del bando.
Il termine ultimo di consegna degli elaborati è fissato per le ore 12 dell’80° giorno dalla pubblicazione del bando.

Categoria
Fonte http://www.comunemarigliano.it
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Concorso di idee per la riqualificazione di Marigliano (Na)

Ingegneri.info