Concorso di progettazione “Costruire il nuovo millennio” per progettisti under 35 - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Concorso di progettazione “Costruire il nuovo millennio” per progettisti under 35

La pre-selezione è volta ad individuare giovani progettisti che parteciperanno al concorso di progettazione “Costruire il nuovo millennio” promosso da MORE di Moretti S.p.A.

MORE di Moretti S.p.A, azienda che realizza architetture residenziali mediante edilizia industrializzata, ha aperto una pre-selezione per individuare giovani progettisti che parteciperanno al concorso di progettazione “Costruire il nuovo millennio”.

Obiettivi del concorso di progettazione

Gli autori selezionati nella fase di pre-qualifica si confronteranno nella successiva fase di concorso con un gruppo ristretto di architetti invitati per elaborare un concept abitativo innovativo, declinabile e riproducibile in serie che successivamente entrerà nel catalogo di produzione dell’azienda MORE.

Scadenze del concorso

L’intera documentazione, come richiesta nel bando, va inviato entro le ore 12 del 20 giugno 2016. 

Requisiti di partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a progettisti di meno di 35 anni, che siano architetti abilitati alla professione.
I concorrenti potranno partecipare con un solo progetto e non saranno ammessi progetti sviluppati durante i corsi universitari.

Premi e riconoscimenti del concorso

Tra i candidati alla pre-qualifica la giuria, a suo insindacabile giudizio, selezionerà da 3 a 5 giovani progettisti che accederanno al concorso di progettazione. Agli architetti under 35 selezionati sarà riconosciuta:
– la possibilità di accedere al concorso
– l’abbonamento per un anno alla rivista Casabella.
– rimborso spese.

Categoria
Fonte http://costruireilnuovomillennio.morettimore.it
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Concorso di progettazione “Costruire il nuovo millennio” per progettisti under 35

Ingegneri.info