Premio Architetto Italiano 2016 - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Premio Architetto Italiano 2016

Il riconoscimento promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori sarà assegnato durante l’annuale Festa dell’Architetto

Obiettivi del premio

Il riconoscimento vuole dare visibilità al professionista o allo studio che si ritiene rappresenti un’eccellenza tecnica e professionale e che abbia saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi, attraverso un approccio etico e innovativo alla professione.
Le opere devono essere state realizzate, in Italia e all’estero, negli ultimi tre anni.

A chi si rivolge il premio

Il Premio è rivolto a professionisti singoli o associati che saranno valutati sulla base dell’apporto alla disciplina, sostanziato da realizzazioni che abbiano contribuito a trasformare, promuovere, diffondere e salvaguardare la cultura, il territorio e l’innovazione architettonica.

Premi e riconoscimenti

Ai vincitori sarà conferito un riconoscimento specificamente realizzato per l’occasione e la pubblicazione sullo Yearbook 2016.

Scadenze

15 settembre 2016:  Termine per l’invio di richieste di chiarimento
15 settembre 2016: Termine pubblicazione risposte di chiarimento
30 settembre 2016: Chiusura dei termini della procedura elettronica di partecipazione
18 novembre 2016: Annuncio degli esiti

Categoria
Fonte http://festadellarchitetto.awn.it
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Obiettivi del premio Il riconoscimento vuole dare visibilità al professionista o allo studio che si ritiene rappresenti un’eccellenza tecnica e professionale e che abbia saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi, attraverso un approccio etico e innovativo alla professione. Le opere devono essere state realizzate, in Italia e all’estero, negli ultimi tre anni. A chi si rivolge il premio Il Premio è rivolto a professionisti singoli o associati che saranno valutati sulla base dell’apporto alla disciplina, sostanziato da realizzazioni che abbiano contribuito a trasformare, promuovere, diffondere e salvaguardare la cultura, il territorio e l’innovazione architettonica. Premi e riconoscimenti Ai vincitori sarà conferito un riconoscimento specificamente realizzato per l’occasione e la pubblicazione sullo Yearbook 2016. Scadenze 15 settembre 2016:  Termine per l’invio di richieste di chiarimento 15 settembre 2016: Termine pubblicazione risposte di chiarimento 30 settembre 2016: Chiusura dei termini della procedura elettronica di partecipazione 18 novembre 2016: Annuncio degli esiti

" />
Premio Architetto Italiano 2016

Ingegneri.info