Premio AiCARR 2016 per tesi di laurea - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Premio AiCARR 2016 per tesi di laurea

L'associazione offre un premio per tesi di laurea su tematiche inerenti il risparmio energetico e il benessere sostenibile

AiCARR – associazione che ha come scopi fondamentali la produzione e la diffusione della cultura del benessere sostenibile, la formazione e lo sviluppo professionale degli operatori di settore, il contributo alla discussione e all’elaborazione delle normative di settore e la collaborazione, in qualità di autorevole interlocutore, con altre Associazioni ed Enti governativi, italiani ed europei – offre un Premio per tesi di laurea svolte su tematiche inerenti il risparmio energetico e il benessere sostenibile.

A chi è rivolto il premio

Possono partecipare tutti coloro che abbiano conseguito la laurea magistrale in una università italiana, discutendo la propria tesi di laurea tra settembre 2015 e luglio 2016 compresi.

Premi e riconoscimenti
Per ciascuna delle quattro tesi vincitrici del Premio AiCARR 2016 verrà corrisposta una somma in denaro di 2.500 euro. Qualora una tesi di laurea dichiarata vincitrice sia stata discussa da più candidati, questi saranno dichiarati tutti vincitori e il premio verrà equamente suddiviso tra essi.

Scadenze del premio
La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 28 luglio 2016. Per le sessioni di laurea di fine luglio il termine è invece il 22 agosto 2016.

Categoria
Fonte http://www.aicarr.org
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Premio AiCARR 2016 per tesi di laurea

Ingegneri.info