Premio per tesi di laurea BigMat 2016-2017 - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Premio per tesi di laurea BigMat 2016-2017

Il Gruppo con 191 Punti Vendita punta ad assegnare borse di studio ai laureati delle Facoltà di Architettura e Ingegneria con tesi sui sistemi costruttivi in legno

BigMat Italia, Gruppo con 191 Punti Vendita di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare casa, indice la terza edizione delle Borse di studio BigMat – la prima in partnership con la 24 Ore Business School – per l’assegnazione di borse di studio rivolte ai laureati delle Facoltà di Architettura e Ingegneria di tutta Italia, con tesi sui sistemi costruttivi in legno. L’assegnazione delle cinque borse di studio e dei master è volta a sostenere e promuovere gli studi e l’approfondimento delle tecniche di utilizzo del legno in ambito edilizio favorendo l’approccio degli studenti a questo importante materiale in ambito strutturale e architettonico.
Sul sito www.bigmat.it tutte le informazioni per partecipare e il bando completo.
Sarà considerato criterio preferenziale il riferimento a situazioni e casistiche concrete.

A chi si rivolge il premio

Sono ammessi a partecipare alle borse di studio tutti gli studenti che abbiano discusso la tesi e conseguito la laurea in architettura o ingegneria nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2016 e il 31 dicembre 2016, residenti in Italia alla data di pubblicazione del bando.

Scadenze

Il termine ultimo per inviare le candidature è fissato per il 13 gennaio 2017.

Premi e riconoscimenti

I vincitori si aggiudicheranno:
5 borse di studio per un valore ciascuno di euro 600, da considerarsi al lordo delle eventuali ritenute previste per legge.
5 master on-line con attestato “Project Management” 24 Ore Business School, che dovranno essere attivati nell’anno scolastico 2017.
I premi saranno assegnati in abbinato, ovvero i vincitori del premio in denaro riceveranno anche le credenziali per l’attivazione del master. Ulteriori premi potranno essere aggiunti a quelli previsti ai punti entro la data di assegnazione. In tal caso verrà data tempestiva comunicazione sugli stessi canali utilizzati per la promozione del bando.

I vincitori dei premi di laurea e dei master on-line saranno resi noti nel corso di una cerimonia che si terrà a Firenze, presso la Fortezza da Basso, venerdì 17 febbraio 2017, nel corso della manifestazione BigMarket 2017.

 

Categoria
Fonte http://www.bigmat.it
Scadenza 13-01-2017 -39 GIORNI

Scarica il bando

Premio per tesi di laurea BigMat 2016-2017

Ingegneri.info