Premio per tesi di laurea Luigi Zordan - Ingegneri.info | Ingegneri.info

Premio per tesi di laurea Luigi Zordan

La quinta edizione del Premio Luigi Zordan per tesi di laurea dell'università dell'Aquila è destinato a laureati in Ingegneria Edile -Architettura

Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura e Ambientale dell’Università degli Studi di L’Aquila ha indetto la Quinta Edizione del Premio Luigi Zordan per tesi di laurea, destinato a laureati in Ingegneria Edile -Architettura.

A chi si rivolge il premio

Il premio è destinato a tesi di laurea in Ingegneria Edile – Architettura discusse nel biennio 2015-16, cui venga riconosciuta l’originalità rispetto al tema “Progetto e costruzione dell’architettura”. 

Premi e riconoscimenti

L’iniziativa rappresenta per i neo-iscritti un’ottima occasione di inserimento in circuiti professionali d’ambito internazionale, in quanto il vincitore avrà l’opportunità di svolgere uno stage di sei mesi presso lo studio Christ & Gantenbein di Basilea. Inoltre, al vincitore sarà erogata per i primi due mesi di stage una borsa di studio del valore di 1.250,00 euro mensili. 

Scadenze del premio

L’adesione per la partecipazione può essere inviata all’indrizzo email [email protected] entro e non oltre il 13 gennaio 2017, allegando il modulo richiesto nel bando. Nel bando sono anche specificati i materiali da inviare per partecipare alla selezione.

Categoria
Fonte http://www.univaq.it
Scadenza SCADUTO

Scarica il bando

Premio per tesi di laurea Luigi Zordan

Ingegneri.info