Testo Unico Sicurezza sul Lavoro aggiornato al 2018 in ePub | Ingegneri.info

Testo Unico Sicurezza sul Lavoro aggiornato al 2018 in ePub

Testo Unico Sicurezza sul Lavoro aggiornato al 2018 in ePub

Scarica alla fine di questo articolo la versione aggiornata del Testo Unico Sicurezza sul Lavoro (dlgs 81/2008) in file .epub e aggiornata con le sanzioni rivalutate (al rialzo) entrate in vigore attraverso il decreto direttoriale 6 giugno 2018, n. 12 dell’Ispettorato nazionale del lavoro.

L’ePub è curato dall’ing. Andrea Rotella, tra i massimi specialisti di Sicurezza sul lavoro in Italia, autore del blog ottantunozerootto, di molti articoli per Ingegneri.info e di diversi volumi di riferimento editi da Ipsoa/Wolters Kluwer.

Istruzioni

Per leggere il file su iPhone, usare iBooks. Per leggere su dispositivi Android occorre avere un lettore di ePub (es. Moon+ reader, eReader Prestigio ecc.).

Attraverso l’indice dell’ePub si può navigare direttamente tra i Titoli e gli allegati del Decreto. All’inizio di ogni Titolo avete l’elenco degli articoli. “Tappando” col dito su quello che vi interessa, sarete inviati al testo corrispondente.
Le note sono indicate da un apposito simbolo. Tappando su di esso si aprono le indicazioni relative ai provvedimenti di modifica subiti dal Decreto. Le sanzioni, ove presenti, sono indicate da un apposito simbolo. Tappandovi sopra col dito vi apparirà l’entità della sanzione.

Di seguito una lista di strumenti aggiornati e professionalizzanti per tutti gli operatori della sicurezza.

Categoria
Autore Ing. Andrea Rotella

Scarica il file




Potrebbero interessarti
Testo Unico Sicurezza sul Lavoro aggiornato al 2018 in ePub

Ingegneri.info