IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è domenica 17 novembre 2019, 2:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta consigli professionali hse
MessaggioInviato: venerdì 19 aprile 2019, 19:43 
Non connesso

Salve a tutti, sono un laureando in ingegneria per l'ambiente e il territorio ( mi manca la tesi e tre esami) di 27 anni. Da dicembre lavoro per una piccola azienda di consulenza in ambiente e sicurezza e, anche se sono totalmente neofita in sicurezza, mi attira molto come settore. Attualmente svolgo anche un master in sistemi di gestione integrati in qualità ambiente e sicurezza e sto prendendo il modulo C dell'rspp. Ora, io mi sono orientato sul settore praticamente, ma quello che ho appreso è nullo sostanzialmente. Nell'arco di questi mesi ho lavorato su qualche dvr semplificato (mai fatti sopralluoghi, solo trascrizione) su mud e emissioni in atmosfera. (duvri, pos, psc, rischio chimico). Il problema è che mi hanno proposto un contratto a tempo determinato ma mi sembra né di avere le competenze necessarie, né che loro siano propositivi alla formazione. Secondo voi cosa sarebbe più opportuno, cercare altrove oppure accettare? (sarei disponibile a eventuali trasferimenti ma ora come ora non mi sono guardato attorno e non so quanto la mia figura professionale (visto anche l'età) sia appetibile.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 6 maggio 2019, 11:29 
Non connesso

Ciao, se fossi in te accetterei, poi una volta ottenuti magistrale, master, rspp e tutto quello che hai in ballo, cercherei altrove.
Sono stato un anno e più in una società dove ho imparato poco e nulla di ciò che realmente voglio fare nella mia vita professionale e posso dire che è deprimente

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]