IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è martedì 11 agosto 2020, 0:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2020, 15:53 
Non connesso

Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda, sono un diplomato in elettronica, voglio iscrivermi all'università, in ingegneria elettronica, però vedo la laurea in questione come una laurea castrata,già che viene paragonata ad una laurea che prendono quei finocchi degli ingegneri informatici, nel senso che progetti posso firmare come ingegnere elettronico?? Ho visto che per esempio ci sono gli ingegneri elettrici che sono ingegneri industriale, gli ingegneri elettronici invece dell'informazione??ma stiamo scherzando, sinceramente a me l'elettrotecnica non piace (è bellissima anche quella ma soggettivamente) non è creativa come l'elettronica, in quella ci vedo dell'arte e perchè no anche la figura dell'orologiao, esperto dell'artigianato. Però mi sento sodomizzato dagli ingegneri elettrici, mi sento in somma un senza palle, ho paura che poi tra 5 anni me lo buttano al c***o perchè non sono nessuno. Anche per esempio la figura stessa dell'ingegnere elelettrico, viene vista come un ingegnere vero, mentre quella dell'elettronico mi è parso di no. Ditemi se mi sbaglio oppure no, spero di si. Nel senso dopo l'università che sbocchi lavorativi ho?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]