IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è venerdì 17 settembre 2021, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbio primo lavoro
MessaggioInviato: venerdì 22 gennaio 2021, 18:42 
Non connesso

Buonasera,
Mi sono iscritta a questo forum per avere se possibile un parere da colleghi più "navigati" in quanto ho il dubbio di essere stata "fregata".
Mi sono infatti laureata questa estate in ingegneria ambientale e fortunatamente ho trovato lavoro da poco in una piccola azienda della mia città. Mi hanno assunta in quanto si stanno espandendo e hanno bisogno di una persona dedicata a seguire gli adempimenti ambientali (autorizzazioni ambientali, aua... Eccetera). La fregatura è che mi hanno assunta con il IV livello metalmeccanico (quando ho scoperto in seguito che per un laureato si parte dal V) come impiegata amministrativa, quindi ho un po' paura di rimanere semplicemente una sorta di "segretaria". Al momento infatti mi occupo più che altro di fare sopralluoghi nel cantiere per seguire i lavori e a quanto ho capito le mie mansioni saranno proprio quelle di vigilanza sul corretto adempimento agli obblighi amministrativi... Non sono molto convinta che questo sarà un lavoro che mi permetterà di crescere professionalmente, ma vorrei anche sentire pareri di chi ci è già passato e magari mi potrà dare una dritta! :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio primo lavoro
MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2021, 18:46 
Non connesso