IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è lunedì 30 novembre 2020, 13:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 18 luglio 2013, 21:24 
Non connesso

qualora il mio datore di lavoro si comportasse con eventuali creditori come con i suoi dipendenti immagino abbia già un piede nella fossa, spero di sbagliarmi.

dati i numerosi mesi di stipendio con gli interessi arretrati (nel mio caso 6 di cui uno agratis, condonato per periodo di prova) non è mia intenzione sovrastare chi eventualmente ha intenzione di rilevare l'azienda per cui lavoro del resto non è nemmeno mia intenzione attuare atti di ritorsione di stampo terroristico o mafioso nei confronti dell'azienda per cui lavoro e qualunque loro esponente, nemmeno intraprendere azioni personali atte a a boicottare il normale iter lavorativo.

insomma se ammazzano qualcuno che mi sovrasta a lavoro o fanno danni VOLONTARI all'azienda dico già che io non centro.

:hail:

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 13:03 
Non connesso

Confermo , ha un' alibi . Era qui sul forum a insultarmi sul thread del mio compleanno :lol:

L' ingegnere stampa in scala.
L' architetto stampa fuori scala.
Il geometra non sa se ha stampato in scala o fuori scala.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 15:44 
Non connesso

e poi, solo per 6 mesi di stipendi arretrati? C'è chi è messo peggio, e mica diventa per forza un terrorista....

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 18:28 
Non connesso

in effetti stò andando per l'ottavo : ho fatto meglio i conti in 15 mesi d'impiego.

in analogia sarei già padre di un figlio settimino e non gli darei del figlio di cane...........................................

chi se la ricorda l'opulenza di lele mora ed emilio fede quando coglionavano marrazzo? ( non sono gay e non vado a trans, a mignotte ogni tanto)

eh?

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 18:44 
Non connesso

effettivamente ...

L' ingegnere stampa in scala.
L' architetto stampa fuori scala.
Il geometra non sa se ha stampato in scala o fuori scala.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 18:52 
Non connesso

dimenticavo una cosa importante : non faccio uso di sostanze stupefacenti e non traffico con esse, inoltre non sono a conoscenza di eventuali traffici di tali sostanze.

quantomeno conoscenza postuma alle mie frequentazioni universitarie. :lol:

Ultima modifica di mib3 il lunedì 29 luglio 2013, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 19:23 
Non connesso

mib3 ha scritto:
dimenticavo una cosa importante : non faccio uso di sostanze stupefacenti e non traffico con esse, inoltre non sono a conoscenza di eventuali traffici di tali sostanze.

mib, a forza di ripeterla questa storia sulle sostanze va a finire che non ti crede più nessuno.

Qual è il pb?

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 20:15 
Non connesso

salvatorebennardo ha scritto:

Qual è il pb?

se per pb intendi problema è il seguente : mi girano ancora i coglioni per la sortita pre elettorale del berluska alla maschio gaspardo ( non è l'azienda per cui lavoro) e la reazione che hanno avuto i vari imprenditori ( o è meglio dire commercianti) locali, sono anni che sono coglionato da chi lo vota e per assudro anche da chi non lo vota e cerca di emularlo se non nelle parole nei fatti, sostenuti da una sorta di aurea di presunzione ed arroganza.

ogni tanto mi girano i coglions.

il grosso problema è che a me non è concesso di incazzarmi, sennò mi internano.

N.B. non odio la persona del berluska, del resto non provo ne odio ne amore al momento per nessun estraneo.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2013, 20:44 
Non connesso

ok. ok.

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 20 luglio 2013, 8:59 
Non connesso

per venire in contro alle esigenze di chiarezza sollecitate da treccina da etto (treccetto), in questo thread riguardante non solo un personale condizione ma in generale una situazione comune a molti padri e madri di famiglia, mi sento di escludere categoricamente ogni coinvolgimento di figure legate ad Eleonora pedron ( nel caso qualcuno avesse avuto l'idea di correlare la sezione lazzi sollazzi e Frizzi con questa) poichè la reputo estremamente impegnata nella faccenda mediatica ko/max (biaggi), e dato il suo ultimo impegno lavorativo nelle reti del berluska, ne scaturirebbero possibili problemi di antitrust, immagino.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]