IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è mercoledì 28 ottobre 2020, 10:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 30 novembre 2014, 15:32 
Non connesso

goab09 ha scritto:
...

ma hai visto che son passato di la con un capitale sociale ridottissimo e scevro da ogni coinvolgimento di capitale umano, quindi avulso al proselitismo, volto esclusivamente a fare gli interessi del mio profitto personale ed accrescere il mio gradimento sociale nei confronti di quelli che "ben pensano" ?

https://www.youtube.com/watch?v=vrpJB7ucC5Y

:lol:

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 6 dicembre 2014, 14:20 
Non connesso

d'altro canto a uno che fa ste minchiate qua :

viewtopic.php?f=6&t=70842&start=10

è lapalissiano che non gli puoi dare in mano il C.E.D. ameno che tu non lo tenga per le palle :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2015, 2:56 
Non connesso

l'esperienza non ha prezzo..... tant'è che ci sono ingegneri progettisti 10.000 volte più bravi di me e manager con master in finanza?

ma le statistiche (CAxxO ora che mi ricordo ho lavorato anche per l'ISTAT :lol: ) parlano chiaro

http://www2.almalaurea.it/cgi-php/lau/s ... ccupazione

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2015, 22:11 
Non connesso

ridono il matto e il vagabondo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=fmj3t4orjks

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2015, 22:28 
Non connesso

senza voler fare il leccaculo, spacco una lancia (non l'auto) a favore dei dirigenti d'azienda :

1) Parti dalla base che non sono standard e conformato alla mentalità degli anni d'oro del nord est rampante sotto l'aspetto dello sfruttamento delle risorse dello Stato per fini personali.

2)considera che per colpa di una parte malata di chi amministra lo Stato ho capitalizzato esperienze non belle.

detto ciò, senza voler pisciare fuori dal vaso, oggi mandare avanti un azienda è veramente difficile e vi sono solidale, dal canto mio cerco di non attuare azioni interne all'azienda per intralciare il lavoro altrui e seminare zizzania (ingenuo? forse) e cerco di dare il meglio nel limite delle mie capacità intellettive.

fuori dal contesto prettamente interno aziendale, non darò mai appoggio politico a chi mi da un lavoro (pensa all'ottica del voto di scambio)***

:lol: :lol: :lol:

n.b. ***= GIOVANI NON IMITATEMI MAI, anzi fate il contrario di ciò. 8)

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2015, 20:28 
Non connesso

mib3 ha scritto:
1) Parti dalla base che non sono standard e conformato alla mentalità degli anni d'oro del nord est rampante sotto l'aspetto dello sfruttamento delle risorse dello Stato per fini personali.

2)considera che per colpa di una parte malata di chi amministra lo Stato ho capitalizzato esperienze non belle.

che poi dicono che sono incarognito con la natura umana e sono un eversivo :

ora che siamo sotto elezioni regionali davvero mi piacerebbe sapere chi fu quell'anima caritatevole..... mandante dell'indagine patrimoniale da me subita, ad opera dell'università, nel periodo in cui in famiglia, si valutava di ipotecare la casa per fare un trapianto a un familiare (ormai deceduto) in austria.

eh.. eh.. eh...

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]