IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è martedì 26 marzo 2019, 16:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Master settore costruzioni e oil-gas
MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2018, 19:40 
Non connesso

salve, sono sempre io :mrgreen:
ho ricevuto oggi una proposta volta alla partecipazione ad un master organizzato da di*extra...sta volta sembra una cosa seria anche se bisogna pagare :azz:
però le aziende sponsor sono importanti,alcune multinazionali e il placement è del 100% per il tirocinio...ho spulciato un po' in giro e alcuni profili hanno fatto carriera fino a raggiungere posizioni di management.
non so che fare...mi hanno scritto che eccezionalmente si accettano anche triennali però solo se individuati da loro...boh.
sono interessati veramente a selezionare dei giovani o vogliono selezionare il mio portafoglio??
attualmente ho superato tutti gli esami del primo ciclo di magistrale e ho 22 anni.

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2018, 16:42 
Non connesso

se hai i soldi fallo... assumono tutti quelli che fanno il master...e non si tratta di imprese "piccole"

praticamente facendo il master ti assicuri un ottimo posto di lavoro

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2018, 21:46 
Non connesso

Giosal ha scritto:
se hai i soldi fallo... assumono tutti quelli che fanno il master...e non si tratta di imprese "piccole"

infatti era quello che pensavo...
solo che le lezioni inizierebbero a Settembre quando io dovrei iniziare l'ultimo anno di magistrale a soli 4 esami dalla laurea...
Meglio un master e iniziare subito anche solo con la triennale?
anche perchè dai 13000 iniziali mi tagliano 5/6000 euro se faccio domanda ora . Comunque per l'ultimo anno di magistrale servono comunque 2500 euro e passa quindi alla fine nemmeno spropositato, viste le aziende del settore, il costo del master.
A dire il vero non so nemmeno come siano riusciti a trovarmi, ho un profilo linke*in ma non ho mai seguito nessuno affiliato a quel master .Avevo solo mostrato il mio interesse seguendo le aziende oil e gas del panorama mondiale e grosse imprese di costruzioni.
Però ci hanno preso riguardo il mio interesse,tempo fa avevo mostrato anche in questo forum il mio interesse a fare un master in petroleum engineering e offshore . diciamo che il campo di lavoro in cui ci si specializza col master sarebbe il mio sogno

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2018, 21:49 
Non connesso

731086 ha scritto:
Giosal ha scritto:

infatti era quello che pensavo...
solo che le lezioni inizierebbero a Settembre quando io dovrei iniziare l'ultimo anno di magistrale a soli 4 esami dalla laurea...
Meglio un master e iniziare subito anche solo con la triennale?
anche perchè dai 13000 iniziali mi tagliano 5/6000 euro se faccio domanda ora . Comunque per l'ultimo anno di magistrale servono comunque 2500 euro e passa quindi alla fine nemmeno spropositato, viste le aziende del settore, il costo del master.
A dire il vero non so nemmeno come siano riusciti a trovarmi, ho un profilo linke*in ma non ho mai seguito nessuno affiliato a quel master .Avevo solo mostrato il mio interesse seguendo le aziende oil e gas del panorama mondiale e grosse imprese di costruzioni.
Però ci hanno preso riguardo il mio interesse,tempo fa avevo mostrato anche in questo forum il mio interesse a fare un master in petroleum engineering e offshore . diciamo che il campo di lavoro in cui ci si specializza col master sarebbe il mio sogno

Se è il lavoro dei tuoi sogni fallo,!!se trovi lavoro comunque la magistrale non ti servirà.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]