IngForum il forum di Ingegneri.info
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /home/prod.ingegneri.info/public_html/wp-content/themes/teknoring/tk-posts/taxonomy.php on line 210: array_keys() expects parameter 1 to be array, null given
Visita le sezioni:

Oggi è domenica 25 febbraio 2018, 11:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2017, 10:34 
Non connesso

pinojosi ha scritto:
la biblioteca è piuttosto modesta, chissà se può essere un indice del perché si preferisca fare la mamma piuttosto che l'ing

POESIA

O CHIACHIELLO

Quanto chiacchiera, il chiachiello!
La sua voce fa "chià-chià"
se fa brutto, o se fa bello:
parla solo, e niente fa.

Lui promette e non mantiene:
dice bianco, e invece è nero.
Dargli retta non conviene,
perché val meno di zero.

Guai, non è che ne fa tanti:
che sia solo un poverello
è ben chiaro a tutti quanti.
"Lascia perdere, è un chiachiello!"
(Anonimo)

:clap: :clap: :clap:

ps: da settembre tutti gli utenti del forum devono produrre autocertificazione delle opere in proprio possesso (titolo, autore e data di pubblicazione). Chi non ritenuto in possesso di almeno 5 titoli degni di nota è fuori dal forum!!! Presidente della commissione giudicatrice: già sapete!

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2017, 11:55 
Non connesso

re_artu ha scritto:
pinojosi ha scritto:
la biblioteca è piuttosto modesta, chissà se può essere un indice del perché si preferisca fare la mamma piuttosto che l'ing

POESIA

O CHIACHIELLO

parla solo, e niente fa.

perché val meno di zero.

(Anonimo)

ps: da settembre tutti gli utenti del forum devono produrre autocertificazione delle opere in proprio possesso (titolo, autore e data di pubblicazione). Chi non ritenuto in possesso di almeno 5 titoli degni di nota è fuori dal forum!!! Presidente della commissione giudicatrice: già sapete!

come al solito, il mio amico arturo, che conosco di persona, la storia vera la sa tutta, ma non ce la vuole mai raccontare.

regola generale:
se tu epiteti uno, si deduce che l'epiteto vale per te solo.

seconda regola generale:
se tu epiteti uno, si deduce che l'epiteto vale per te solo, ma se altri sono d'accordo con te, ti auto-convinci che il chiachiello non sei tu (una questione di dinamica dei gruppi o roba del genere), e il chiachiello che è in te - arturo - aumenta a dismisura.

antico proverbio senegalese:
in questo mondo non c'è peggior cosa dell'uomo convinto.

sì, il post ha preso altre diramazioni.
capita.

p.s.2:
il mio amico arturo, che conosco di persona, dice che prima o dopo farà una lista di colpiti.

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2017, 18:32 
Non connesso

salvatorebennardo ha scritto:
re_artu ha scritto:
pinojosi ha scritto:

POESIA

O CHIACHIELLO

parla solo, e niente fa.

perché val meno di zero.

(Anonimo)

come al solito, il mio amico arturo, che conosco di persona, la storia vera la sa tutta, ma non ce la vuole mai raccontare.

regola generale:
se tu epiteti uno, si deduce che l'epiteto vale per te solo.

seconda regola generale:
se tu epiteti uno, si deduce che l'epiteto vale per te solo, ma se altri sono d'accordo con te, ti auto-convinci che il chiachiello non sei tu (una questione di dinamica dei gruppi o roba del genere), e il chiachiello che è in te - arturo - aumenta a dismisura.

antico proverbio senegalese:
in questo mondo non c'è peggior cosa dell'uomo convinto.

sì, il post ha preso altre diramazioni.
capita.

p.s.2:
il mio amico arturo, che conosco di persona, dice che prima o dopo farà una lista di colpiti.

Hey la!!! Compagno di castagne! Come va? qui si muore dal caldo....beato te che vivi al polo nord!!

Ogni tanto dovresti prendere posizioni a difesa delle donne, sopratutto quando vengono offese senza motivo.
Ma se non ricordo male un po di tempo fa ricevesti un bel cazziatone qui sopra da parte di una ragazza per tuoi modi aggraziati di rivolgerti al gentil sesso. :biggrin:

Poi se vai a nozze con i post di questo pippojosi che ti sta tanto simpatico :lol: .....intervieni pure in suo favore.

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2017, 22:21 
Non connesso

a scanso che qualche forumista possa equivocare, ti ho già risposto,

e ora ti devo rispondere.

dentro in rosso:

re_artu ha scritto:
Ogni tanto dovresti prendere posizioni a difesa delle donne, sopratutto quando vengono offese senza motivo.

le mie posizioni, da sempre le prendo sia per le donne, sia per gli altri generi. decido io, non il tipo di sesso dell'interlocutore.
le mie posizioni non sono mai dipese dal genere.
questi discorsi che tendono a sciorinare gentilezza per il genere femminile continuano a farli solo gli antichi maschilisti.
leggiti il mio post sulla storia del violino e fai uno sforzo per capirlo (ti assicuro che il Sen. Grasso la capì in diretta).

Ma se non ricordo male un po di tempo fa ricevesti un bel cazziatone qui sopra da parte di una ragazza per tuoi modi aggraziati di rivolgerti al gentil sesso. :biggrin:

non ricordo, ma ci sta, e poi te che la sai lunga come altri saputelli che del web conoscono tutte le dinamiche, sei così illuminato che in un forum riesci a distinguere pure il sesso dell'interlocutore?

Poi se vai a nozze con i post di questo pippojosi che ti sta tanto simpatico :lol: .....intervieni pure in suo favore.

della lista non conosco quasi nulla, ma ho notato che è incluso lo stratosferico Giuseppe Albano. quindi?

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 10 agosto 2017, 11:31 
Non connesso

Non ricordi? ma se ti fece un cazziatone lungo 3 pagine di forum!! Furbacchione!!! :mrgreen: :mrgreen:
Il violino andrebbe suonato sui denti di qualche persona..... :lol:

Sei molto permaloso!!
Io sul forum ci vengo per scherzare (tra l'altro che interventi potrei fare, la laurea l'ho presa su internet :mrgreen: )

P.s Nel post hai citato Giuseppe Montalbano (non Albano) che risulta essere un galeotto! :lol:

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 10 agosto 2017, 13:28 
Non connesso

re_artu ha scritto:
Non ricordi? ma se ti fece un cazziatone lungo 3 pagine di forum!! Furbacchione!!! :mrgreen: :mrgreen:

furbacchione tu e a sorete....

se te ricordi, significa che ti interessa ricordare
ho detto che se cazziatone ci fu, poteva anche starci.

Montalbano? quindi hai azzeccato il testo. ok.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 22 dicembre 2017, 21:22 
Non connesso

Hai ancora:

STIME, PERIZIE, PARERI GIUDIZIALI E STRAGIUDIZIALI IN CAMPO IMPIANTISTICO E STRUTTURALE di Brischetto, A. Pavan, A. Bagnato ?

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2018, 19:44 
Non connesso

sicneramente a volte è meglio dire la verità anche se un po' cruda

piuttosto che pietose bugie

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]