IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è sabato 17 aprile 2021, 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendo termocamera NEC ThermoGear G100
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2020, 15:39 
Non connesso

Vendo termocamera NEC ThermoGear G100. Sigla G100W2 R05 matricola 1041371 prodotta nel Maggio 2011 con SD Card Barun Flash da 2GB e battery pack. Caratteristiche tecniche: N° pixel sensore: 320x240 freq. immagine: 60 Hz risoluz termica: <= 0,08°C (0,05°C con media) campo di temperatura: da -40°C a +500°C Fotocamera digitale da 2,0 Megapixel con illuminatore a LED e puntatore laser Funzioni di misura: 5 cursori, 5 sree, max/min, Delta T, profili e isoterme Display 3,5" LCD porta USB per trasferimento dati su PC, commento vocale, allarme visivo/sonoro. Peso 800 gr. La fotocamera è stata acquistata il 30/06/2011. L'ultima calibrazione è stata effettuata in data 12/09/2013 secondo procedura operativa IR/03 Rev.0. La termocamera non presenta difetti ed è stata usata pochissimo (10 volte in tutto). Dispongo anche di cavalletto Cullmann Nanomax 250 (anch'esso usato pochissimo) che può essere usato con la fotocamera. Lo strumento è disponibile nella propria valigetta.

Prezzo: 2500€

Contatti: Ing. Angela Rossoni cell 3487783900
email [email protected]

Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 4 aprile 2021, 19:48 
Non connesso

Questo è un dispositivo piuttosto interessante. Penso che sarà utile per coloro che sono professionalmente impegnati nella professione di fotografo. Forse con l'aiuto di questa fotocamera puoi scattare foto di animali selezionati di notte. Probabilmente ci sono molte altre funzionalità lì.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2021, 19:31 
Non connesso

Non è un modello militare? Ho letto vari materiali su strumenti e dispositivi militari. In un articolo mi sono imbattuto in un dispositivo simile. In termini di funzionalità, questa fotocamera è molto simile a quello strumento. Anche se forse questa fotocamera è caduta nelle tue mani a causa di una serie di eventi casuali. In ogni caso, questa è davvero una buona fotocamera adatta a chi ama le immagini di alta qualità.

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 aprile 2021, 12:28 
Non connesso

Non credo che questa sia una fotocamera di tipo militare. Forse Angela ha appena ereditato questa fotocamera. Sai che nel ventesimo secolo è stata prodotta molta tecnologia innovativa. E molte di queste apparecchiature sono cadute nelle mani dei cittadini comuni. Ma non mi interessa questa tecnica. Penso che sia piuttosto difficile da gestire. Inoltre, ci sono molte funzioni inutili per il fotografo medio. E so di cosa parlo, perché fotografo professionalmente da diversi anni consecutivi.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]