IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è martedì 20 agosto 2019, 9:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 9 maggio 2019, 10:51 
Non connesso

Sono un ingegnere edile e dal 2011 svolgo la libera professione all'interno di un team occupandomi di pratiche edilizie, calcoli strutturali e certificazioni energetiche. :tippen:

Dal 2015 svolgo il ruolo di Energy Manager in una Esco (certificata uni 11352) operante nel settore del fotovoltaico, dell'edilizia innovativa e delle energie rinnovabili. svolgo anche Direttore tecnico di cantiere occupandomi della verifica degli impianti fotovoltaici e solare termici. :documentati:

Ho maturato esperienza nel dimensionamento di impianti fotovoltaici, pompe di calore e impianti ad energia rinnovabile in generale. Ho maturato esperienza relativa ai mercati ambientali (Certificati bianchi), alla gestione delle pratiche (Conto termico, SSP, Conto energia) relative alla richiesta di incentivi e non e delle pratiche urbanistiche in generale. Ho diretto e coordinato il personale e le risorse dei diversi cantieri in ambito civile sia del settore pubblico che privato. Saltuariamente svolgo anche attività di tecnico commerciale.

Sto cercando una nuova attività che possa farmi crescere professionalmente e sono disponibile anche a trasferte all'estero.
Ho scelto di utilizzare questo strumento del forum con la speranza anche di avere un qualche consiglio professionale vista la scarsa possibilità che offrono le aziende a fare colloqui diretti. :wall:

In cerca di"crescita NON di Lavoro!" intendo che voglio ampliare le mie conoscenze nel settore delle rinnovabili e del ftv in generale.

Un lavoro si trova ovunque .... una azienda che ti sa far crescere invece è molto difficile da trovare! :documentati:

Ho 30 anni :oold: e molta voglia di imparare ed apprendere. Confido in un qualsiasi supporto da parte di colleghi :-D
Cordialità :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]