Buongiorno a tutti. Sono un ingegnere civile strutturista che ha maturato un'esperienza triennale presso uno studio di progettazione di Firenze. Nell'ottica di voler crescere professionalmente e di voler trovare dei lavori da affrontare in proprio mi offro come possibile collaboratore a progetto (non rapporto di lavoro continuativo). Nello specifico sono in grado di occuparmi in autonomia di:
- Progettazione strutturale ex novo e sul patrimonio esistente per interventi locali, miglioramento ed adeguamento sismico su/con strutture in c.a., acciaio, legno e muratura. - Certificato di idoneità statica, abitabilità, agibilità. - Elaborati grafici fino ad un livello di dettaglio esecutivo ed as built. - Consulenze BIM. - Pratiche edilizie, CIL, CILA SCIA, genio civile. - Attestati di Prestazione Energetica (APE) e lo studio ed analisi di soluzioni di interventi per risparmio ed efficienza energetica. - Pratiche per detrazioni fiscali (Sismabonus, Ecobonus).
Posso operiamo in tutta la Toscana e valutiamo commesse su tutto il territorio italiano. Mi rivolgo principalmente ad Architetti, Ingegneri, Geometri ed ogni professionista o impresa del settore edile/industriale. Contattatemi pure senza impegno per ottenere maggiori informazioni.
|