enel ha scritto:
La colpa di chi è?
sicuramente del sistema scolastico, purtroppo degenerato anche perché ormai ogni paese ha la sua università
Cita:
Cosa devono fare persone così dopo aver studiato per decenni? Ammazzarsi ?
essere umili
ma già basterebbe capire che non è il titolo accademico raggiunto a darci la "sapienza"
Cita:
Io, dopo qualche anno di
era questo quello che volevo far capire ma giocava a far lo stron%etto e quindi l'ho lasciato perdere senza neppure legegre i suoi reply, che s'inc%lu come dicono ad oxford
Cita:
Ritornando all'annuncio che hai postato, sarei curioso di sapere quanto lo studio che ha inserito l'offerta sia disposto a pagare. Talvolta le offerte di lavoro sono mortificanti.
sicuramente molto poco perché lo specificano nell'annuncio (che tra parentesi non ho inventato è nell'apposita sezione dell'ordine degli ing della mia città)
ma è così che va il mondo, l'edilizia è caduta così in basso che il vero problema è ottenere il lavoro nn svolgerlo
in sintesi
invece di imprecare contro il mondo e contro un destino cinico e baro occorre farsi un bell'esame di coscenza e rimboccarsi le maniche., oppure molto più semplicemente cambiare lavoro