Per la sede di Milano, A2A ricerca una risorsa da inserire all’interno della funzione IT Mercato e Commerciale – Marketing, Sales & Customer Care, che ha come principali responsabilità la raccolta di esigenze di nuovi applicativi e di evolutive espresse dalle funzioni di staff.
Attività:
· Gestione delle relazioni con il cliente interno;
· Supporto nelle fasi di analisi dei processi di business e di raccolta dei requisiti funzionali;
· Redazione delle specifiche funzionali necessarie per lo sviluppo degli applicativi ad opera dei fornitori;
· Coordinare le attività dei fornitori nelle fasi di sviluppo e manutenzione evolutiva/normativa delle soluzioni;
· Supportare il proprio responsabile nella gestione di progetti e/o manutenzione dei sistemi di CRM e Customer care.
In particolare si ricerca un profilo con le seguenti caratteristiche:
· Capacità di disegnare processi a supporto del servizio clienti di A2A;
· Monitorare i livelli di servizio del canale call center e indirizzare tutte le attività necessarie per il continuo miglioramento.
CONTRATTO - Tempo indeterminato
RAL - 40.000/42.000
LINK -
https://bit.ly/ApplicationSpecialist_A2A_EMAIL -
[email protected]