IngForum il forum di Ingegneri.info
Visita le sezioni:

Oggi è martedì 23 ottobre 2018, 9:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2018, 14:26 
Non connesso

Ciao; ho urgenza di sapere: posso denunciare la Cotto medica del Lavoro per abuso d'ufficio sulla falsa motivazione per cui mi chiede la consulenza psichiatrica (l'ultima volta il primario Vincenzo Villari mi ha etichettato pazzo e spedito in CSM e in Trattamento Sanitario Obbligatorio ricovero forzato quindi c'è un precedente). Ovvio il medico SPRESAL non si metterà mai contro Villari pure di Ordine. Al Martini il medico internista urgentista chiese su una ventenne consulenza a Ortopedico il quale, a irraggiarle le ovaie, la sottopose a TAC. È la richiesta di consulenza sbagliata (abuso).
Il primo si chiama saltuario abuso d'ufficio finalizzato a limitare la libertà del soggetto più scomodo (forzare un lavoratore dipendente a frequentare periodicamente il Centro di Salute Mentale in stato di libertà vigilata è un ricatto, pena la perdita del lavoro); il secondo si chiama genocidio occulto egalitarista (non è giusto che i malati genetici naturali soffrano da soli perché in Italia "mal comune mezzo gaudio") e cannibale per istinto primitivo su altrui o propri discendenti (abiatici) tramite imperizia (del medico internista) e imprudenza (e negligenza dei principi ispiratori sui diritti dell'Uomo alla naturale integrità geno-germinale gonadica che il discendente possa nascere sano) finalizzato al vantaggio secondario per le compagnie a crescere il numero di affetti da malattie genetiche rare per poi trarne un lucro cospicuo vendendo la innovativa terapia genica.

Ovviamente in entrambi i casi si chiama "mala gestio o peculato di denaro pubblico della pur ancora ricca Italia".
Notoriamente la Legge classifica i danni sulle gonadi lesioni gravissime (colpose o dolose; ma mi pare strano che solo io tema i raggi-X sulle cellule germinali; malgrado i falsi messaggi rassicuranti diffusi alla Schettino dai medici senza studi forti comparativi sotto mano per almeno 6-7 generazioni). Già si trovano famiglie le cui madri e figlie hanno ricevuto raggi-X su ovaie prima di iniziare la gravidanza procreativa. Disturbi psichiatrici (spettro autismico; bipolare; schizo-affettivo; schizofreniforme) sono i primi segnali di geno-deterioramento ovo-spermio-radiodiagnostico inferto ormai prossimo-generazionale.

Il risultato della diagnostica ionizzante su testicoli e ovaie emergerà quando i ormai i figli già malati irrisarcibili perché i colpevoli in pensione quasi defunti.
La pedofilia evoca altrui invidia perché comporta godimento sessuale e quindi i medici Torinesi non sopportano io possa essere un collega di loro la cui reputazione è diamantata; il genocidio radiodiagnostico invece è normale.

L'uomo è genocida cannibale su propria discendenza.
Raggi-X sempre capaci di separare il carbonio dagli altri elementi cui è legato all'interno della doppia elica DNA,
sbalzando elettrone su un orbitale a un nuovo potenziale e quello è il primo step, la fine della cascata di effetti è che poi si separa la molecola. Si apportano modifiche al doppio filamento rappresentate per lo più in delezioni (mancanze di basi azotate qua e là).
Non esiste "rischio zero" su genoma di cellule germinali gonadiche (i tuoi figli) e su staminali somatiche (i cancri eccoli lì).
La pagina www.radiology.info delinque (finge al fine di evitare di dover affrontare processo per genocidio occulto ovo-irraggiamento o spermio-irraggiamento). Se il dottor Telethon inonda la pelvi della donna prima della gravidanza, i suoi ovociti subiscono da diverse angolature e sequenzialmente un treno ionizzante (una TAC lombare consiste in ~ 600 lastre sparate a mitraglia) capace di apportare modifiche diffuse ai tratti di cromosomi meno "al riparo" che sono quelli un po' più sporgenti: credo i rebbi subtelomerici (donde il boom di disordini evolutivi autismici).
È ovvio facile a capire: se io dò 600 colpettini a un tavolo in momenti differenti (dopo che il tavolo ha cessato di ballare e vibrare e si è ristabilizzato) non ottengo l'effetto di spostarlo; se invece al tavolo dò 600 colpi a raffica lo muovo. Quindi è davvero una cazzata dire fatevi le lastre cari pazienti che tanto è come prendere il Sole (i raggi-X provenienti dal Sole sono diluiti e intervallati, distanziati, non concentrati focalizzati radiodiagnostici).
Arrivano a ribaltare l'onere della prova: sono i pazienti a dimostrare che la radiodiagnostica ionizzante è germino-lesiva (gonado lesione dolosa ma colposa gravissima) dopo che figli già un po' ammorbati; non i medici a provarsi prudenti.
Per non sfigurare o isolare o contraddire i primi Medici macellai pelvi-irraggiatori han proseguito in era TAC.
Il risultato della diagnostica ionizzante su testicoli e ovaie emergerà quando i ormai i figli già malati irrisarcibili perché i colpevoli in pensione quasi defunti.
La pedofilia non è di reputati signori Medici Torinesi ai quali dimostro fotte un emerito CAxxO dei bambini sani.

Un manuale Canadese "Lo sviluppo prenatale dell'Uomo. Embriologia a orientamento medico" Keith L. Moore; T. V. N. Persaud II° ed. ita Torchia 2009 (corrisponde alla VIII° ed. Canadese 2008) dice chiaramente ovociti sono dictiotene vulnerabili a radiazioni esterne.
Guido Emanuele Galasso Torino
www.facebook.com/guido.galasso.7
Se per ragioni di scarso tempo libero non rispondessi mi trovereste su Facebook generale

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2018, 15:18 
Non connesso

guidoemg ha scritto:
È ovvio facile a capire: se io dò 600 colpettini a un tavolo in momenti differenti (dopo che il tavolo ha cessato di ballare e vibrare e si è ristabilizzato) non ottengo l'effetto di spostarlo; se invece al tavolo dò 600 colpi a raffica lo muovo.

secondo me questa cosa andrebbe dimostrata in maniera un po' più analitica.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]