IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è giovedì 14 novembre 2019, 12:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PERCHE???
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 13:06 
Non connesso

Un architetto non è abbastanza uomo per essere un ingegnere, nè abbastanza gay per essere uno stilista...

Con rispetto parlando ovviamente!
S

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 13:12 
Non connesso

pasquale ha scritto:
Un avvocato e un ingegnere stanno pescando ai Caraibi. L'avvocato dice: "Io sono qui perche' la mia casa e' bruciata e con lei tutto cio' che possedevo. L'assicurazione ha pagato tutto".
Allora l'ingegnere dice: "Ma guarda la coincidenza. Io sono qui perche' la mia casa e tutti i miei beni sono stati distrutti da un'inondazione, e la mia assicurazione ha pagato per tutto".
L'avvocato rimane un po' perplesso e poi chiede: "Ma come diavolo hai fatto a provocare l'inondazione?".

Autolesionismo:
Un uomo vuole cambiare il suo cervello. Va in una clinica per trapianti di cervello e gli fanno vedere il catalogo:
cervello di matematico 20.000 sterline al chilo, cervello di biologo 30.000 sterline al chilo, cervello di medico 40.000 sterline al chilo. Poi vede: cervello di ingegnere 1.000.000 di sterline al chilo.
Stupito, chiede alla segretaria: "Signorina, perche` il cervello di ingegnere costa cosi` tanto?".
E la segretaria: "Ma lei lo sa quanti ne dobbiamo ammazzare per metterne insieme almeno un chilo?

Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento.
Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
Allora il chimico: "No no, sono certo che e` colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si e` sicuramente guastata la centralina elettronica".
Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"

:lol:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 13:18 
Non connesso

*Ste* ha scritto:
Un architetto non è abbastanza uomo per essere un ingegnere, nè abbastanza gay per essere uno stilista...
Con rispetto parlando ovviamente!

Ho già risposto una volta a questa inqualificabile battuta. Oltre che architetto sono anche gay, pientamente gay e fiero di esserlo. Alcuni miei amici gay sono stilisti, altri architetti, ed altri ancora (numerosi tra l'altro) ingegneri. E pace all'anima. Ma guai; guai a chi si permette ancora di contrapporre stupidamente la parola "gay" alla parola "uomo"!!!
:badboy: :nono: :offtopic:

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 16:43 
Non connesso

Scusa se ti ho offeso, non era certo mia intenzione!
Ma era una battuta come tante: non sei po' permaloso?!?
S

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 16:50 
Non connesso

*Ste* ha scritto:
Scusa se ti ho offeso, non era certo mia intenzione!
Ma era una battuta come tante: non sei po' permaloso?!?

Accetto le scuse.
Porta pazienza tu se mi sono offeso: davo per scontato che non fosse tua intenzione ma ritengo di aver avuto ragione di offendermi; a nome mio e di una minoranza che va ancora oggi maggiormente rispettata
La battuta, non tua ma irripetibile, non era affatto "come tante": è davvero inconcepibile contrapporre "uomo" a "gay". Sarebbe come dire che c'è differenza tra un uomo e un negro: un lapsus linguistico imperdonabile per un analfabeta, figuriamoci per un ingegnere.
Su questi temi, mi dispiace, ma non sono più tollerabili battute di basso livello.

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 17:15 
Non connesso

Personalmente ritengo che eventualmente non si possa scherzare su idee e convinzioni, ma sia più che legittimo scherzare su un modo di essere. L'umorismo (che può essere di vari livelli e non nascondo che nella battutta suddetta sia davvero basso) nasce proprio da contrapposizioni linguistiche ma non semantiche. Se mi dicono che ho le orecchie a sventola (ed è vero) e quindi non sono uomo non me la prendo perchè so che la contrapposizione di fatto non esiste; quindi ritenevo (evidentemente in modo erroneo) di non urtare nessuno scherzando su un modo di essere.
Detto questo rinnovo le mie scuse...e aggiungo che se rinasco faccio architettura :P
S

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 17:44 
Non connesso

*Ste* ha scritto:
Detto questo rinnovo le mie scuse...e aggiungo che se rinasco faccio architettura :P
ok :allasalute:

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 18:09 
Non connesso

*Ste* ha scritto:
...e aggiungo che se rinasco faccio architettura

questo te lo sconsiglio (spassionatamente :lol: )
per il futuro servono sempre più ingegneri e rischieresti la disoccupazione :lol:

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 18:40 
Non connesso

pasquale ha scritto:
*Ste* ha scritto:
...e aggiungo che se rinasco faccio architettura

questo te lo sconsiglio (spassionatamente :lol: )
per il futuro servono sempre più ingegneri e rischieresti la disoccupazione :lol:

in futuro servono sempre più disoccupati. Pertanto fai pure ingegneria: diventerai socialmente inutile (scherzo nè! è una specie di dibattito tra me e pasquale) :D

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 19:01 
Non connesso

La bibbia dell'umorismo, edizione ingegnere (barzellette, racconti e satira sull'ingegnere)
http://digilander.libero.it/orlandopelu ... egneri.pdf
:lol:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]