IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è martedì 17 settembre 2019, 11:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 15:06 
Non connesso

"la sventurata rispose"...
http://forum.ingegneri.info/viewtopic.php?t=3911

Ing. Paolo Bianco

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 16:43 
Non connesso

Ronin ha scritto:
la proposta mi pare onestamente assai simile alla famosa favola della pecora che si butta nel burrone, e tutte le altre la seguono
(e anche abbastanza vicina a quella del marito che si evira per fare dispetto alla moglie, sotto un altro punto di vista).

Oddio scusa, caro Ronin, hai ragione, grazie al tuo provvidenziale intervento ho inchiodato sul bordo del burrone e ugualmente hanno fatto tutte le pecore dietro di me...ci siamo consumate un po' le unghie, ma ci siamo salvate, nessuna salvezza v'è al di fuori del Forum. Meno male che invece i montoni per farci un dispetto si sono evirati (loro non hanno seguito il tuo consiglio), perchè se ce li avessimo avuti dietro sarebbero stati uccelli per diabetici! Ma mi faccia il piacere... :lol:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 16:55 
Non connesso

Carlo Lommi ha scritto:
perchè se ce li avessimo avuti dietro sarebbero stati uccelli per diabetici!

e perchè mai? Ciò mi sarebbe parso anzi pienamente corrispondente ai normalissimi e naturali rapporti tra pecore e montoni.
Ma immagino che chiedere di leggere i miei interventi alla luce del sottotitolo "frizzi, lazzi e sollazzi" sia chiedere troppo, considerato il clima oramai mefitico che si è creato in questa sezione...

Ing. Paolo Bianco

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 17:15 
Non connesso

Ronin ha scritto:
Ma immagino che chiedere di leggere i miei interventi alla luce del sottotitolo "frizzi, lazzi e sollazzi" sia chiedere troppo, considerato il clima oramai mefitico che si è creato in questa sezione...

L'ho fatto. In effetti mi sono ammazzato dalle risate coi paragoni su pecore e palle :lol: ...perchè a mio avviso è quanto di meno calzante si potesse trovare per rispondere al mio post (forse era fatto apposta per questo? boh)...ti faccio una domanda seria: chi credi che ne avrebbe danno (sarebbe poi un danno relativo) se questo forum cadesse in disuso o facesse la fine di quelli degli altri portali tecnici legati a Professionipuntonet S.r.l.?
ciao
Carlo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 17:17 
Non connesso

Carlo Lommi ha scritto:
credi che ne avrebbe danno (sarebbe poi un danno relativo) se questo forum cadesse in disuso o facesse la fine di quelli degli altri portali tecnici legati a Professionipuntonet S.r.l.?

tutti quelli che tentano di farne qualcosa di utile...

a me personalmente non importa chi lo gestisce, però so bene cosa vuol dire avere un forum su un sito free, rispetto ad avere chi ti fornisce un servizio di un certo livello (e con questo intendo solo dal punto di vista tecnico informatico).
Che se poi una forte quota di persone (tra quelli che prendono la cosa seriamente, e non solo tra i "raiders" dall'unica domanda, ovviamente) si trasferisse altrove, per non perdere spunti di interesse si dovrebbe controllarne due, e trovare raddoppiati gli stessi problemi di "infestation" già sperimentati qui.
Visto che faccio paragoni a sproposito, ne faccio un altro: la confindustria è una sola, di sindacati ce ne sono invece per tutti i gusti; chi è che è più forte?

Ing. Paolo Bianco

Ultima modifica di Ronin il martedì 4 ottobre 2005, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 17:24 
Non connesso

Ronin ha scritto:

La vediamo in maniera diversa. Se una mattina la signora Redazione si sveglia e decide di chiudere il Forum perchè non gli rende più, tu saresti disperato? Qualcuno sarebbe disperato? Io no, se volessi continuare l'esperienza non dovrei far altro che creare un nuovo forum...e come sai c'è la possibilità di farlo in una manciata di minuti. Non vedo proprio il dramma...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 17:34 
Non connesso

Carlo Lommi ha scritto:
Ronin ha scritto:

La vediamo in maniera diversa. Se una mattina la signora Redazione si sveglia e decide di chiudere il Forum perchè non gli rende più, tu saresti disperato? Qualcuno sarebbe disperato? Io no, se volessi continuare l'esperienza non dovrei far altro che creare un nuovo forum...e come sai c'è la possibilità di farlo in una manciata di minuti. Non vedo proprio il dramma...

Beh, dovremmo scegliere nuovamente un nickname (chi osa utilizzare "chicco" verrà incenerito all'istante), un avatar (e forse torneremmo a vedere la mini), lasciare ad altre webmaster i nostri indirizzi mail, fare il passaparola per informare Sasà, giò, la clessidra, TRATTORISTA, enrico, Carlo G., Ronin, DDD, enterprise, NHLPP, dexdexdex, weareblind, Roberta (no, lei la informo io "de visu"), mac, mblara, macian, f.corsini, linoemilio, Gnatto, ooOOoorgio, Silver, guido, Sara, ryan, chiara, dario81, vitocorleone2000, Epicuro, mecstrimp, ospite (porca miseria... ma quanti nick ha giò!!!), capitano nemo, Viviana, andrea72, Paolo, maina, grendizer, Fabrizio, AsHt, dfilippa, Bad_Ing, GiusCo e tutti gli altri con meno di 50 messaggi.
Non sarebbe un dramma... sarebbe 'na traggedia!!!
Saluti. :wink:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 20:27 
Non connesso

Se qualcuno volesse approfondire le ragioni che hanno portato Giò.. ad insultare la redazione, può farlo dando un'occhiata a questo link:

http://www.forumfree.net/?t=4936091&st=0#lastpost

PS: la vera tragedia sarebbe un forum senza Giò e NHLPP insieme... tu pensa che noia!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2005, 23:58 
Non connesso

chicco ha scritto:
Carlo Lommi ha scritto:
Ronin ha scritto:

Beh, dovremmo scegliere nuovamente un nickname (chi osa utilizzare "chicco" verrà incenerito all'istante), un avatar (e forse torneremmo a vedere la mini), lasciare ad altre webmaster i nostri indirizzi mail, fare il passaparola per informare Sasà, giò, la clessidra, TRATTORISTA, enrico, Carlo G., Ronin, DDD, enterprise, NHLPP, dexdexdex, weareblind, Roberta (no, lei la informo io "de visu"), mac, mblara, macian, f.corsini, linoemilio, Gnatto, ooOOoorgio, Silver, guido, Sara, ryan, chiara, dario81, vitocorleone2000, Epicuro, mecstrimp, ospite (porca miseria... ma quanti nick ha giò!!!), capitano nemo, Viviana, andrea72, Paolo, maina, grendizer, Fabrizio, AsHt, dfilippa, Bad_Ing, GiusCo e tutti gli altri con meno di 50 messaggi.
Non sarebbe un dramma... sarebbe 'na traggedia!!!
Saluti. :wink:

Per i messaggi non sarebbe un grande sforzo... basta copincollare!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2005, 8:18 
Non connesso

TRATTORISTA ha scritto:
Se qualcuno volesse approfondire le ragioni che hanno portato Giò.. ad insultare la redazione, può farlo dando un'occhiata a questo link:

http://www.forumfree.net/?t=4936091&st=0#lastpost

PS: la vera tragedia sarebbe un forum senza Giò e NHLPP insieme... tu pensa che noia!

Non riesco a registrarmi....
Comunque lo immaginavo che sotto ci sarebbe stato un motivo più che valido perchè Giò reagisse in quel modo....

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]