IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è sabato 16 novembre 2019, 1:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2005, 15:21 
Non connesso

enterprise ha scritto:
chicco ha scritto:
Ma come si fa a non avere il sospetto che la redazione abbia aggiunto una sezione del forum a pochi giorni dalle elezioni dei nuovi ordini per meri interessi poltici?

Ma come potrebbe mettere in atto un vantaggio politico?
Suggerendo i candidati? Cancellando i post "contro" e mettendo in neretto quelli "a favore"? Registrando 20 nuovi nick che facciano pubblicità ai candidati? (Potrebbe farlo chiunque). Non scherziamo. Facciamo degli esempi su come si possa trarre vantaggio nell'aprire una nuova sezione. Perché forse i topic sulle elezioni non avrebbero potuto esserci in ogni caso nella sezione principale del forum?

Non sono nella mente della Redazione o di chicchessia per comprendere a fondo i motivi di una scelta (e la mia risposta alla tua affermazione era volutamente provocatoria: non pretendevo di avere una risposta, dato che ha già provveduto la Redazione).
Semplicemente volevo farti notare che l'introduzione di nuove sezioni nel forum ha suscitato in me e in tanti altri non poco stupore, soprattutto perché si era più volte insistito sulla necessità di introdurre una sezione di frizzi e lazzi, ma mai si era sentito il bisogno di chiacchierare amabilmente sulle elezioni degli ordini. A mio parere si sarebbe potuto benissimo fare nella sezione principale del forum.
A questo punto chiedo a gran voce che si inserisca una sezione "politica" del forum, perché di cose da dire ce ne sono veramente tante.
Saluti. :wink:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Enterprice... sei un saggio
MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2005, 16:04 
Non connesso

Sara ha scritto:
Però resto convinta che la tua reazione è stata movitivata solo dal risentimento andare a ripescare una questione dopo 10 mesi non è naturale se non per ripicca.

Risentimento e ripicca: il mio vocabolario non conosce questi termini :wink: ...liberissima però di rimanere nel tuo convincimento.

Sara ha scritto:
Comunque se posso dirti la mia opinione è meglio lasciare perdere questa questione perchè se è vero che giò era molto presente attivo e preparato è anche vero che ha sempre avuto un caratteraccio e spesso la sua ironia risultava offensiva. E poi anche se la redazione ha qualche colpa è anche vero che vi sta lasciando tutto lo spazio che volete quindi di a giò di tornare e mettiamoci una pietra

Non è mio uso cercare di modificare le idee di qualcuno. Se proprio dovessi dire qualcosa a qualcuno, direi alla redazione di andarsene! :lol: :lol:

Sara ha scritto:
magari ripensiamo a organizzare quella famosa cena che è andata a farsi...friggere :lol:
A presto
Ciao

Quello quando volete, il topic c'è sempre ed è sempre valido...altrimenti...che fai stasera? :lol: :lol: :lol:
ciao
Carlo

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 ottobre 2005, 16:13 
Non connesso

chicco ha scritto:
A questo punto chiedo a gran voce che si inserisca una sezione "politica" del forum, perché di cose da dire ce ne sono veramente tante.

Bravo chicco,
devo trovare proprio il posto er proporre un sistema elettorale con federalismo fiscale associato in modo da cercare consensi e magari far sentire una voce in parlamento.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2005, 17:31 
Non connesso

enterprise ha scritto:
Ma come si fa a pensare che la redazione abbia aggiunto un sezione del forum per meri interessi politici? Interessi di chi? Di chi posta i messaggi? Non siamo forse noi gli utenti? Non è un forum aperto a tutti i commenti educati? Come si può vedere il marcio? Ci vuole parecchia fantasia.

Non ci vuole poi tanta fantasia per notare qualcosa di strano, basta considerare alcuni eventi degli ultimi tempi:
1) Dopo molto tempo di richieste all'improvviso compare una nuova sezione, guarda caso in prossimità delle elezioni e senza che in quel momento ci fossero pressanti insistenze da parte degli utenti del forum (se la motivazione erano le richieste già fatte prima, perchè attivarsi solo ora?)
2) in quella sezione del forum compare un messaggio che può dare fastidio a qualcuno (a chi? non lo so, ditemelo voi) e magicamente scompare senza l'intervento di nessuno (?)
3) Il caro Giò (che poi si scoprirà essere l'autore del messaggio incriminato) viene bannato per uno "stronzi" dopo che altri interventi, ugualmente pesanti, erano passati inosservati

Se metto insieme questi eventi..... mi viene qualche dubbio.
Di solito dalle mie parti 2+2 = 4.
Saluti

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2005, 17:37 
Non connesso

f.corsini ha scritto:
enterprise ha scritto:
Ma come si fa a pensare che la redazione abbia aggiunto un sezione del forum per meri interessi politici? Interessi di chi? Di chi posta i messaggi? Non siamo forse noi gli utenti? Non è un forum aperto a tutti i commenti educati? Come si può vedere il marcio? Ci vuole parecchia fantasia.

Non ci vuole poi tanta fantasia per notare qualcosa di strano, basta considerare alcuni eventi degli ultimi tempi:
1) Dopo molto tempo di richieste all'improvviso compare una nuova sezione, guarda caso in prossimità delle elezioni e senza che in quel momento ci fossero pressanti insistenze da parte degli utenti del forum (se la motivazione erano le richieste già fatte prima, perchè attivarsi solo ora?)
2) in quella sezione del forum compare un messaggio che può dare fastidio a qualcuno (a chi? non lo so, ditemelo voi) e magicamente scompare senza l'intervento di nessuno (?)
3) Il caro Giò (che poi si scoprirà essere l'autore del messaggio incriminato) viene bannato per uno "stronzi" dopo che altri interventi, ugualmente pesanti, erano passati inosservati

Se metto insieme questi eventi..... mi viene qualche dubbio.
Di solito dalle mie parti 2+2 = 4.
Saluti

eeeh, ma Mohr ha dimostrato che molto probabilmente fa 4. C'è pur sempre una remotissima possibilità che faccia 3, oppure 5.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]