IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è giovedì 20 febbraio 2020, 16:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 28 ottobre 2005, 13:56 
Non connesso

"La solution para todos los problemas... es LA SALSA!!!"

http://www.salsastream.com

salsa 24/7 (24 ore su 24, 7 giorni su 7)

Altri appassionati?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: NON CI CREDO
MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2006, 18:22 
Non connesso

AHAHA enterprise :) Anche tu Salsero ??? :D
Mitico !!! Per me la Salsa è diventata una droga !! non riesco a vivere senza la salsa ... la ballo da tre anni :)

Quindi alla tua domanda rispondo Si... altri appassionati PRESENTE!!!

Sono in fase di realizzazione di un mio web personale in cui avrò una sezione completamente dedicata alla salsa...

il mio gruppo si chiama Grupo Habana... soy sabor ;)

http://www.grupohabana.it/

grande il link che hai fornito...

a presto ciao :)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 16:46 
Non connesso

Finalmente qualcuno! Eh eh eh.

In effetti la fantasia richiesta dai balli caraibici e la razionalità dell'ingegneria in pochi casi vanno d'accordo.

E' una droga anche per me. Ballo soltanto da giugno '05 ma prevedo un futuro travolgente (per non parlare delle dame appassionate che ho avuto modo di conoscere in soli 6 mesi: memorabili bachate galeotte).

Io però "flùttuo" in quel di Brescia. Difficilmente avremo contatti.
Il mio gruppo è qui: http://www.corazonado.it

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 20:00 
Non connesso

enterprise ha scritto:
Finalmente qualcuno! Eh eh eh.

In effetti la fantasia richiesta dai balli caraibici e la razionalità dell'ingegneria in pochi casi vanno d'accordo.

E' una droga anche per me. Ballo soltanto da giugno '05 ma prevedo un futuro travolgente (per non parlare delle dame appassionate che ho avuto modo di conoscere in soli 6 mesi: memorabili bachate galeotte).

Io però "flùttuo" in quel di Brescia. Difficilmente avremo contatti.
Il mio gruppo è qui: http://www.corazonado.it

Salve a tutti e due ma mi chiedevo come fate oltre a lavorare badare alla famiglia a frequentare i corsi di balli caraibici? Io mi sono iscritta in palestra perchè era ad ingresso libero ma non riesco mai ad andarci..come vi organizzate?
Ciao

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 10:48 
Non connesso

:lol: :lol: :lol:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 19:04 
Non connesso

Sara, vengo a prenderti, stasera si va a ballare...

:fluffle:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: :D
MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2006, 0:29 
Non connesso

Sara... bastano due ore la settimana per imparare a ballare, il martedì sera... finito di lavorare allo studio, esco alle 21, alle 21,30 sono a scuola di ballo con la mia donna alle 22,45 finiamo e andiamo al ristorante o in pizzeria con gli amici e le amiche del corso alle 00:30 stiamo nella doccia, (tralasciamo i particolari) all'1:30 o all'1:00 mi addormento alle 7:30 mi sveglio, alle 8:30 sono in facoltà, alle 11:30 sono allo studio, lavoro sino alle 14:00 alle 14:15 pranzo da Ciro, degli spaghetti favolosi, ritorno a lavorare, alle 21,30 finisco di lavorare... il giovedì faccio la stessa cosa... il sabato non lavoro e non vado in facoltà la mattina studio il pomeriggio faccio piscina ... due ore circa esco dalla piscina e vado a ballare.. la domenica studio, il lunedì si ricomincia :).... se vuoi imparare a ballare posso farti delle lezioni private :D (tra l'altro anche il mio collega allo studio mi dice che lui è troppo impegnato per ballare... poi la sera torna a casa e si mette le pantofole ... a 34 anni si è già ridotto male... occhialuto e panciuto :D ) io ne ho 10 in meno è pur vero :D eehehe.. e non ci tengo a ridurmi così ehehe !!! Sara se vuoi il mio numero mandami un mp :P

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 16:38 
Non connesso

Hey! L'ho vista prima io (come sarà sara?)

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: :D
MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 19:17 
Rutiglianoweb ha scritto:
Sara... bastano due ore la settimana per imparare a ballare, il martedì sera... finito di lavorare allo studio, esco alle 21, alle 21,30 sono a scuola di ballo con la mia donna alle 22,45 finiamo e andiamo al ristorante o in pizzeria con gli amici e le amiche del corso alle 00:30 stiamo nella doccia, (tralasciamo i particolari) all'1:30 o all'1:00 mi addormento alle 7:30 mi sveglio, alle 8:30 sono in facoltà, alle 11:30 sono allo studio, lavoro sino alle 14:00 alle 14:15 pranzo da Ciro, degli spaghetti favolosi, ritorno a lavorare, alle 21,30 finisco di lavorare... il giovedì faccio la stessa cosa... il sabato non lavoro e non vado in facoltà la mattina studio il pomeriggio faccio piscina ... due ore circa esco dalla piscina e vado a ballare.. la domenica studio, il lunedì si ricomincia :).... se vuoi imparare a ballare posso farti delle lezioni private :D (tra l'altro anche il mio collega allo studio mi dice che lui è troppo impegnato per ballare... poi la sera torna a casa e si mette le pantofole ... a 34 anni si è già ridotto male... occhialuto e panciuto :D ) io ne ho 10 in meno è pur vero :D eehehe.. e non ci tengo a ridurmi così ehehe !!! Sara se vuoi il mio numero mandami un mp :P

Basta poco per imparare , proprio vero:

In ogni caso si trotta sempre..... anche la mia giornata tipo è moolto indaffarata anche se ora che lavoro part-time....
Ore 6.45: sveglia, mi alzo, mi lavo preparo i bibe
ore 7.00: sveglio i puzzoli, twins sbevazzano nel letto, Gigio in braccio portato davanti alla TV e glielo do io il bibe
ore 7.15: mi vesto, li vesto (uno se lo veste il papi ) e...
ore 7.30: tutti fuori casa ....... lì ci dividiamo i compiti ... uno porta Gigio alla materna l'altro porta i gemelli al nido (quello che viene portato dal papi piange perché vuole la mamma )
ore 8.30 - 12.30: mi rilasso e lavoro in ufficio!!! AHHHHHH
ore 13.00: arrivo a casa (se va bene e non ho da fare la spesa) riordino, carico lavatrice, scarico lavatrice, stendo panni, piego panni stesi, ingurgito qualcosa, stramazzo sul divano (se riesco)
ore 15.45: recupero Gigio alla materna .... mi dedico a lui solo fino alle ore 17.00 circa quando prelevo anche le belvette dal nido.
Se è bel tempo giretto fino alle 18.00 poi a casa ... preparo cena per belve urlanti che hanno fameeeeeeeeeeeeee e piangono e uggiano seduti sul divano!!!!!! Doccia alle iene, pigiama, pappa e .... videocassetta. Preparo cena per me e maritino.
ore 19.00/19.30: rientra maritino ... si cena con marmocchi arrampicati addosso che mendicano briciole del nostro cibo manco non avessero mangiato!!!
ore 20.00: cartoni su rai 2
ore 20.30: Chela e Betto a nanna con bibe lattozzo
ore 20.31: MI INCHIODO SUL DIVANO dopo aver riassettato la cucina!!!
ore 21.00/21.30: Gigio a nanna con il papi
ore ?????: mi addormento sul divano e di solito verso le 24.00 il maritino mi sveglia per farmi migrare a letto!!!!
Lo gnigo-gnago???? RIGOROSAMENTE ENTRO LE 22.00 ...... ALTRIMENTI SI SALTA!!!!!
Queste setimane senza il Gigio va moooooolto meglio ...... lo gnigo gnago riusciamo a farlo più spesso perché dalle 20.30 c'è campo libero!!!!
Firmato na ballerina vera : Cionanca Sbilenca
:lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 19:20 
enterprise ha scritto:
Hey! L'ho vista prima io (come sarà sara?)

Beh puoi sempre attenerti alla legge di Beifeld per cercare di indovinare :

bellezza moltiplicata per cervello è uguale ad una costante
:lol2: :lol2:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]