IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è domenica 1 novembre 2020, 1:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 22 gennaio 2012, 20:39 
Non connesso

confessa! sei uno "scagnozzo" di Rupert Murdoch ? :lol:

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 22 gennaio 2012, 20:58 
Non connesso

no mib,
sono solo uno a cui dicono di dovere pagare per un "servizio pubblico" che però non c'è
(lascio perdere i commenti sulla qualità di questo pubblico servizio le poche volte che si vede, non so se le signore/ine "scosciate" o "tettate", e soprattutto le informazioni "puttanate" siano un pubblico servizio ...)
riguardo a Wanna Marchi, o meu parceiro brasileiro fugiu em algum lugar :lol:
tantomeno Murdoch, sono contrario alla "pittura" dei capelli :lol:
se poi anche Murdoch trasmette attraverso la rete della società "di cui in oggetto" :lol: è evidente che, o è rimbambito davvero oppure è intenzionato a fare harakiri dei suoi cabasisi

P.S. mib, volevo dirti che il "prospetto" della moto del tuo avatar è molto bello :OK!:

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 23 gennaio 2012, 2:42 
Non connesso

è unico al mondo, salvo imitazioni post "pubblicazione". La moto è reale ma commercialmente vale meno della benzina che consuma in 3 mesi però nel suo segmento di appartenenza le emozioni che riesce ancora a daremi non hanno prezzo. Se riesco a trovare la versione della stilizzazione della moto prodotta in serie fatta ai tempi universitari mi allineo pure con l'home page del tuo sito. :-)

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 29 gennaio 2012, 1:51 
Non connesso

mi sono messo a studiare anche l'inter-modulazione, Fresnel e compagnia bella,
ma la cosa non mi quadra, eppure cerco di seguire per prima cosa sempre la prima regola di Cartesio:
non accettare per vero se non ciò che si presenta alla mente in maniera chiara e distinta

ma la fisica non mi fornisce spiegazioni per questa mancanza di segnale rai (solo dalle 19 alle 12 :roll: ) ;

sarà forse che per pagare i vari Minzolini, Mazza, Mazzi, Vespa, Masi, Morandi, Celentano ecc.
la sera tolgono la corrente elettrica ai ripetitori (quando ci sono) delle zone più montagnose del sud (perché sospetto che nella loro "eccelsa" intelligenza pensino: tanto sono terùn ) ?
:roll:

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 29 gennaio 2012, 3:02 
Non connesso

pasquale ha scritto:
mi sono messo a studiare anche l'inter-modulazione, Fresnel e compagnia bella,
ma la cosa non mi quadra, eppure cerco di seguire per prima cosa sempre la prima regola di Cartesio:
non accettare per vero se non ciò che si presenta alla mente in maniera chiara e distinta

ma la fisica non mi fornisce spiegazioni per questa mancanza di segnale rai (solo dalle 19 alle 12 :roll: ) ;

sarà forse che per pagare i vari Minzolini, Mazza, Mazzi, Vespa, Masi, Morandi, Celentano ecc.
la sera tolgono la corrente elettrica ai ripetitori (quando ci sono) delle zone più montagnose del sud (perché sospetto che nella loro "eccelsa" intelligenza pensino: tanto sono terùn ) ?

o sei il Diavolo o sei un mostro di bravura (senza retorica) hai applicato alla perfezione i 4 precetti di cartesio. :clap:

ho cambiato avatar : quando qualcuno mi dirà sei di fronte a un bivio e mi dice di prenderlo, gli mostro la foto* :-)

con i pov d'uopo da sciorinare all'occorrenza.

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 29 gennaio 2012, 23:35 
Non connesso

mib3 ti ringrazio del tuo sostegno :azz:

sono solamente uno che non sopporta più "rotture di dipoli" (come direbbe un eventuale consulente di Montalbano che fosse ingegnere elettrico -il medico legale dott. Pasquano è invece molto meno raffinato, credo che avrebbe scritto a questa eterea (o meglio inesistente) Raiway: mi avete sscassato i ddipoli )

una martellante pubblicità dice che se si pagano le tasse aumentano i servizi, ma, se quei servizi per cui si pagano le tasse sono inesistenti ?
ad esempio il servizio pubblico che dovrebbe svolgere la Rai ?
servono solo per stipendiare moltissimo profumatamente Mazza, Mazze, Mazzi, Mazzo, Mazzu, e gli affini e collaterali tra i quali Mazzetta ?
e se poi questi di notte si vendono le frequenze chi li controlla ?

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 2:00 
Non connesso

stai facendo politica e non voglio farmi male, a mio modo di vedere le cose la rai non se la vendono, fintanto che in italia c'è un parlamento.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2012, 22:57 
Non connesso

ok, ma almeno facessero in modo da farla vedere a tutti

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2012, 20:48 
Non connesso

da tre giorni addirittura per i canali rai risulta "assenza di segnale";
è vero che c'è stata mezza giornata di maltempo ma altri canali hanno sempre funzionato;
non è che questi hanno chiuso baracca e sono scappati con il malloppo del canone rai ?

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 0:11 
Non connesso

avete informazioni al riguardo ?
perché pensavo di chiedere all'InterPol se li stanno cercando, oppure se davvero si tratta dei loro ripetitori che sono disastrati

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]