IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è giovedì 4 giugno 2020, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2012, 22:59 
Non connesso

scusatemi!! io non guardo mai la tv per cui chi caz zo fosse questo pigi non l' ho realizzato subito
è quello che ha vinto il primo premio nullità mondiale
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
poi mi sono ricordato che un pomeriggio avevo acceso la tv di domenica per sentire della concordia e ho visto quell' odioso, unto, leccaculo, ignorante, arrivista, ipocrita , bastardo, incapace, voltagabbana, qualunquista, infingardo, mellifluo, infido, squallido, ributtante, indegno, disgustoso , aberrante, scimunito, puzzolente, immaturo, ma soprattutto profondamente bimbominkia di essere , aprire quella specie di telepass di stronzate che è la sua fetida bocca, e poi ho spento perchè mi irritava come le ragadi al c***o

e adesso mi dite che è un GIORNALISTA !!!! ma checcazzo altro che lanciafiamme bomba atomica !!! e motosega arrugginita per infierire sui resti!!

Ma ridateci 100 emilio fede, ridateci 100 paolo liguori , ridateci pure 10 Tiberio Timperi , oppure un Giorgino, ma eliminate questo squallido fruncolo essudante pus di pura idiozia, togliete la parola e la lingua con le tenaglie a questa fetida pustola televisiva, questo vomitoso ascesso dell' etere, questo escrementoide e diarroico sputo dell' antenna , questo sottoprodotto e scarto della macchina televisiva,questo regresso della genetica, questa antitesi di intelligenza, questo blasfemo fantoccio dotato per evidente errore di favella, questo subumano nemmeno degno di essere definito procariota, al massimo un pro-trota!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ma mandatelo a Tele Emittente Fornari !!!

L' ingegnere stampa in scala.
L' architetto stampa fuori scala.
Il geometra non sa se ha stampato in scala o fuori scala.

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 0:37 
Non connesso

mib pensavo alle tue 27 ore in moto, capirai che la cosa fa venire dei dubbi,
spero che questa me la perdonerai: siccome sei "troppo forte" ho ricordato questo film e perdonami se ho pensato a te (come Oscar, ma limitatamente a questa scena del flipper e poi mi pare che la moto sia la stessa :azz: )
http://www.youtube.com/watch?v=bl8xoldiU_I

scherzo :azz:

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 1:52 
Non connesso

pasquale ha scritto:
mib pensavo alle tue 27 ore in moto, capirai che la cosa fa venire dei dubbi,
spero che questa me la perdonerai: siccome sei "troppo forte" ho ricordato questo film e perdonami se ho pensato a te (come Oscar, ma limitatamente a questa scena del flipper e poi mi pare che la moto sia la stessa :azz: )
http://www.youtube.com/watch?v=bl8xoldiU_I

scherzo :azz:

tranquillo, non sono troppo forte.

rabbia e adrenalina quando mi prendono mi fanno fare di queste cose.

A jesi il 28 luglio 2011 alle 22 circa, pioveva.

Il 29 luglio al casello di orvieto c'era una donna di turno al mattino presto. ( nel tratto autostradale mi colpì la presenza di una grande punto nera con alla guida un rasato)

il 29 luglio alle porte di arezzo su un baretto in strada mi ricordo il transito di una pattuglia di carabinieri, 2 picciotti in giacca e cravatta a consultare una cartina stradale, nell'ora in cui la nettezza urbana prelevava i rifiuti, Lì ho cambiato 50 euro e preso un caffè doppio, son rientrato per una bottiglia d'acqua.

Per chi ha fatto ingegneria 24 ore filate di veglia per preparare un esame erano la norma (almeno nel mio caso i primi tempi), se vuoi ti racconto cosa ho ripassato nella notte precedente all'orale di fisica tecnica.

-------------

@ trecetto mi auguro che diaco non ti quereli per gli insulti.

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 1:57 
Non connesso

siccome ti sei bagnato, immagino trasmissione di calore per conduzione e per convezione (non convenzione !),
Jean Baptiste Joseph Fourier :badboy:

Immagine

qui quando era più giovane

Immagine

non si sposò mai; una sua amica era la scienziata Marie-Sophie Germain (io la conosco per la teoria delle piastre),
se fossi un giornalista odierno potrei quasi tentare del gossip sulla cosa :lol:

Ultima modifica di pasquale il sabato 10 marzo 2012, 2:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 2:13 
Non connesso

era il metodo epsilon NTU visto che lo scritto lo avevo fatto con la delta T media logaritmica. ( nel 99 quando l'ho data la chiamavano teoria delle alette) :lol:

forse ho trovato la moglie a denuclearizzato69 (quello del 3d chiuso) ho il numero di targa della limousine matrimoniale :rotfl:

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 2:19 
Non connesso

teoria delle alette ha a che fare con il fattore di by-pass ?
:lol:

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 2:24 
Non connesso

pasquale ha scritto:
teoria delle alette ha a che fare con il fattore di by-pass ?
:lol:

onestamente devo ripassarla non lo ricordo alla perfezione dovrebbe centrate un gradiente di smaltimento termico, a quest'ora invece di bypassarmi in biblioteca personale vorrei essere tra le braccia di una fidanzata e non ho voglia di andarmi a prendere il boncina cavallini mattarolo quello rosso di trasmissione del calore. :lol: :lol: :lol:

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 2:30 
Non connesso

mib3 ha scritto:
quello rosso di trasmissione del calore. :lol: :lol: :lol:

Immagine

:OK!: come direbbe Celentano ( :lol: ) sei davvero rock

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2012, 2:39 
Non connesso

Immagine

a me mi dicono nerd :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy:

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 11 marzo 2012, 15:15 
Non connesso

Mah, il fatto speciale di questo signor Diaco, è la sua assoluta normalità, tic compresi. Un uomo della strada, come si dice.

Questo mi fa riflettere sulla TV che lo contiene. Che è una TV che tende molto al realty, al volto qualunque. Ce lo fa vedere nei quizzazzoni di prima serata, quelli di massima audience, con le casalinghe d'assalto che vincono 80.000 euro a botta. Ce lo fa vedere quello stralunato "Isola dei Famosi", dove le ex star sono normalizzate. Per intenderci, dove le gloriose chiappe della Marini mostrano le cellulite. Dove si esibiscono, senza veli e trucchi, rughe e tette cedevoli, capelli scarmigliati.

Quindi prendo spunto dal Diaco Gate, per domandarmi come mai i pubblicitari preferiscano questa qualunquità di volti e di parole.
Ma sopratutto perché a tanti di noi questa qualunquezza evidententemente piace (e poi compra).
:badgrin:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]