scusatemi!! io non guardo mai la tv per cui chi caz zo fosse questo pigi non l' ho realizzato subito
è quello che ha vinto il primo premio nullità mondiale

Uploaded with
ImageShack.uspoi mi sono ricordato che un pomeriggio avevo acceso la tv di domenica per sentire della concordia e ho visto quell' odioso, unto, leccaculo, ignorante, arrivista, ipocrita , bastardo, incapace, voltagabbana, qualunquista, infingardo, mellifluo, infido, squallido, ributtante, indegno, disgustoso , aberrante, scimunito, puzzolente, immaturo, ma soprattutto profondamente bimbominkia di essere , aprire quella specie di telepass di stronzate che è la sua fetida bocca, e poi ho spento perchè mi irritava come le ragadi al c***o
e adesso mi dite che è un GIORNALISTA !!!! ma checcazzo altro che lanciafiamme bomba atomica !!! e motosega arrugginita per infierire sui resti!!
Ma ridateci 100 emilio fede, ridateci 100 paolo liguori , ridateci pure 10 Tiberio Timperi , oppure un Giorgino, ma eliminate questo squallido fruncolo essudante pus di pura idiozia, togliete la parola e la lingua con le tenaglie a questa fetida pustola televisiva, questo vomitoso ascesso dell' etere, questo escrementoide e diarroico sputo dell' antenna , questo sottoprodotto e scarto della macchina televisiva,questo regresso della genetica, questa antitesi di intelligenza, questo blasfemo fantoccio dotato per evidente errore di favella, questo subumano nemmeno degno di essere definito procariota, al massimo un pro-trota!!

Uploaded with
ImageShack.usma mandatelo a Tele Emittente Fornari !!!