IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è mercoledì 3 giugno 2020, 6:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: per afazio
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 10:24 
Non connesso

Peccato che ancora non hanno inventato uno strumento per misurare la tua stupidità

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 13:35 
Non connesso

In relazione alle continue ed INDISTURBATE provocazioni di questo soggetto, ho chiesto che venga buttato fuori, od in alternativa che venga cancellata la mia registrazione, in quanto in queste condizioni non è possibile intavolare alcuna discussione tecnica seria.

Per quanto mi riguarda, nel caso decidano per eliminare la mia registrazione, vi saluto e vi do l'arrivederci in altri siti più disciplinati.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: non è mai troppo tardi
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 13:40 
Non connesso

Signore e Signori, buonasera e benvenuti alla puntata odierna di "Non è mai troppo tardi", oggi vi faremo vedere un igrometro a capello...
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 13:48 
Non connesso

Veramente si trattava non di igrometro a capello, bensì di 'Termoigrometro a pelo di lupo della Maremma', una cosa che non trova riscontro da nessuna parte, probabilmente sarcasticamente inventata a scopo puramente provocatorio, senzza nulla togliere agli animali di quel territorio.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 13:55 
Non connesso

personalmente, ho trovato piuttosto divertente l'igrometro maremmano; il che non toglie che, quando l'ironia non viene colta, sarebbe forse bene soprassedere, invece di continuare ad alimentare discussioni furiose di insulti e controinsulti.

le mie posizioni in materia sono note da lunga data ai frequentatori del forum (casi analoghi si sono già verificati; non sto a ricordare la loro conclusione).
Non vorrei che troppi, come spesso ahimè accade, per "dispositivi a materiali organici" intendano gettar merda nei ventilatori...

Ing. Paolo Bianco

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 13:59 
Non connesso

Peterlad ha scritto:
Veramente si trattava non di igrometro a capello, bensì di 'Termoigrometro a pelo di lupo della Maremma', una cosa che non trova riscontro da nessuna parte, probabilmente sarcasticamente inventata a scopo puramente provocatorio, senzza nulla togliere agli animali di quel territorio.

ah è vero, scusa. In effetti in quell'intervento di afazio mi ero fatto trarre in inganno dalla frase "E' notorio infatti che esso (il pelo, materiale organico) possiede ben precise caratteristiche igrometriche variando la sua lunghezza in maniera proporzionale al grado di umidità relativa entro il range ordinario di variazione igroscopica giornaliera" ma questo in effetti è l'igrometro a capello...allora il termoigrometro a pelo di lupo della Maremma mi è nuovo...devo provare a fare una ricerca su internet...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 14:04 
Non connesso

@ Ronin:
Posso essere daccordo, ma qua purtroppo i casi di provocazione ad effetto polemica sono tanti, basta aprire qualcuno dei topic in cui il soggetto è intervenuto accendendo flames a più non posso, gà da tempo ed in modo continuativo.

Personalmente non ho molto interesse a frequentare un forum in questo modo... Soprattutto questo che non è un forum di cazzeggio (ce ne sono altri ben più interessanti da questo punto di vista), ma che dovrebbe essere di confronto tecnico sereno.

Faccio un esempio: io vado in moto e sono iscritto ad alcuni forum e Mailing List motociclistiche. In quasi tutti c'è una certa libertà di cazzeggio, ma in alcuni la presenza indisturbata di provocatori che in modo quasi scientifico lanciano bombe polemiche e flames incendiari rendono questi 'ambienti' impossibili per parlar di moto, di tecnica, di Valentino Rossi e compagni. Che razza di forum motociclistico è se no posso parlare di questo? Per cui, secondo me qua si fa ancora in tempo a fare un po di pulizia e ricreare l'ambiente 'professionale' adeguato... ;)

Gradirei una risposta da parte di chi gestisce la 'baracca'.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 14:34 
Non connesso

Ma porca paletta...ma riesci a mettere tutti gli interventi in solo 3d?Cos' se uno non ti vuole leggere può semplicemente scorrere un intervento invece che andare alla pagina successiva?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 15:08 
Non connesso

afazio ha scritto:
Affinchè un flame possa svilupparsi occorre che ad un intervento di uno seguano interventi di altri finalizzati tutti a non dire nulla.
Da solo non posso accendere nessun flame.

Guarda, basta proprio andarsi a rileggere il famoso topic dove ti avrei invitato a..., dove risulta alquanto evidente il tuo scopo provocatorio e la tua tecnica 'piromane' devo dire abbastanza esperta. Devo riconoscere che mi hai preso di sorpresa, avessi già letto qualche altro tuo flame (e ce ne sono), forse non ci sarei cascato in questo modo.

Date un'occhiata, fatevi una risata se volete (anche su di me non c'è problema), e giudicate voi:
http://forum.ingegneri.info/viewtopic.php?t=5204

Poi ecco la ciliegina:
http://forum.ingegneri.info/viewtopic.php?t=5252

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: per afazio
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 16:21 
Non connesso

afazio ha scritto:
catwoman ha scritto:
Peccato che ancora non hanno inventato uno strumento per misurare la tua stupidità

cara donnagatto, dedicati al tuo problema, che certamente e' meno stupido delle mie risposte. Non perdere il tuo tempo e sopratutto non abbassare la tua intelligenza a livello della mia stupidità con queste risposte cosi eccelse.

Intanto ti ricordo che non mai ho usato nei tuoi confronti nessuna parola di offesa e, se non lo sapessi, ti ricordo anche che il dispositivo che ti ho descritto altro non e' che un antico dispositivo che serviva a misurare il grado di umidità, e pertanto, salvo maggiori dettagli che mancavano nella tua originaria richiesta, penso di essere stato l'unico a rispondere in tema.

Vai a studiare adesso.

Hai proprio ragione!!!
E' meglio non perdere tempo

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]