IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è mercoledì 18 settembre 2019, 14:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Corina Negut
MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2013, 12:29 
Non connesso

Scusate ho letto solo ora l'ultimi messaggi. Quale sarebbe il banner per donare soldi in romania?!?!? Mi state facendo preoccupare perchè io non ho autorizzato nessuna mia immagine per richiedere soldi per la romania. Cmq si ragazzi, sono davvero io e conosco Ramona Badescu. Onde evitare che pensate che è un profilo creato per scherzare vi invito a visitare i miei due profili su facebook.. e questo è l'articolo uscito ieri sui giornali rumeni per il mio nuovo videoclip dopo il lavoro in checco zalone.

http://www.enational.ro/showbizmonden/m ... 9106.html/

https://www.facebook.com/corina.negut

https://www.youtube.com/watch?v=r4KqhuY ... ture=share

Baci e buon weekend

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2013, 12:52 
Non connesso

Ciao ! Benvenuta sul forum. Ma sei ingegnere anche tu ? In ogni caso la sezione Strutture è molto interessante !!! hehe

OK o forse era la Stefanenko !! :lol: :lol:

Guarda che Boba scherza sempre!! Specie quando dice di essere etero !!! :lol:

comunque, toglimi una curiosità : scriveresti a noi ingegneri , categoria sub- umana che potremmo così riassumere
- o rachitici o obesi
- o lercioni o maniaci in giacca e cravatta
- o calvi o capelloni da anacoreti
in ogni caso ipovedenti, ormai mezzo morti di fame, socialmente disastrati, gobbi di Notre Dame del PC, geek di nome e nerd di fatto, mai d'accordo gli uni con gli altri tranne che sulle polemiche,
come vive la propria vita quotidiana una star televisiva??

e complimenti per i tuoi ultimi lavori !!! 8) 8)

L' ingegnere stampa in scala.
L' architetto stampa fuori scala.
Il geometra non sa se ha stampato in scala o fuori scala.

Ultima modifica di Treccetto il venerdì 13 dicembre 2013, 12:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2013, 12:57 
Non connesso

no, non sono un ingegnere anch'io.. solo che ho trovato in rete la vostra discussione sulle mie fotografie.. e vedendo la gentilezza dei commenti mi sono iscritta per potervi rispondere! solo che ora sono preoccupata per una cosa importantissima: ho letto in uno dei commenti che è apparso un banner con la mia immagine o nome per richiedere donazioni per la romania.. sto cercando in rete dove sia e per piacere se possibile aiutatemi a identificarlo perchè ahime io non ho autorizzato nessuna immagine ne prestato il mio nome a nessuna richiesta di donazioni per la romania. Ti ringrazio molto per il complimento ai miei lavori

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2013, 13:13 
Non connesso

Treccetto ha scritto:
Ciao ! Benvenuta sul forum. Ma sei ingegnere anche tu ? In ogni caso la sezione Strutture è molto interessante !!! hehe

OK o forse era la Stefanenko !! :lol: :lol:

Guarda che Boba scherza sempre!! Specie quando dice di essere etero !!! :lol:

comunque, toglimi una curiosità : scriveresti a noi ingegneri , categoria sub- umana che potremmo così riassumere
- o rachitici o obesi
- o lercioni o maniaci in giacca e cravatta
- o calvi o capelloni da anacoreti
in ogni caso ipovedenti, ormai mezzo morti di fame, socialmente disastrati, gobbi di Notre Dame del PC, geek di nome e nerd di fatto, mai d'accordo gli uni con gli altri tranne che sulle polemiche,
come vive la propria vita quotidiana una star televisiva??

e complimenti per i tuoi ultimi lavori !!! 8) 8)

no, non sono un ingegnere anch'io.. solo che ho trovato in rete la vostra discussione sulle mie fotografie.. e vedendo la gentilezza dei commenti mi sono iscritta per potervi rispondere! solo che ora sono preoccupata per una cosa importantissima: ho letto in uno dei commenti che è apparso un banner con la mia immagine o nome per richiedere donazioni per la romania.. sto cercando in rete dove sia e per piacere se possibile aiutatemi a identificarlo perchè ahime io non ho autorizzato nessuna immagine ne prestato il mio nome a nessuna richiesta di donazioni per la romania. Ti ringrazio molto per il complimento ai miei lavori .. pero' non mi ritengo una STAR :)

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2013, 15:10 
Non connesso

Guarda dal mio punto di vista,questo è il massimo concetto pratico di STAR in vita mia
Immagine
e quindi permettimi di considerarti una super celebrità ;) !!

allora dai raccontaci qualcosa di te !!
Ad esempio , casa tua è sismicamente adeguata? :lol:

Checco Zalone è simpatico anche dal vivo ?

Com' è lavorare nel mondo dello spettacolo?

in Romania c'è crescita economica, come si vive ? Sai qualche ricetta tipica ??

L' ingegnere stampa in scala.
L' architetto stampa fuori scala.
Il geometra non sa se ha stampato in scala o fuori scala.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2013, 19:33 
Non connesso

mib3 ha scritto:
Raffaele Di Laora ha scritto:
mib, sappiamo benissimo che hai il doppio account (mib3 e corinanegut). Ho sempre avuto il sospetto di certe tue "inclinazioni" :lol:

va bene che avanzo una caterba di stipendi, ma non sono così infame da cercare di farmi donare soldi tramite il banner pubblicitario di donazione soldi in romania apparso tempo fa, sfruttando l'immagine o il nome della negut

:lol:

mi spiego, nel tempo libero sono un noto (alle forze dell'ordine) frequentatore di ragazze rumene, meno fortunate della Negut e della Badescu.

al tempo, quest' estate, comparve un banner pubblicitario in cui si pubblicizzava le transazioni finanziarie italo rumene.

1+1 non fa sempre 2.

Che io abbia visto in quel banner non è stata utilizzata l'immagine della negut, della quale ho avuto conoscenza solo all'epoca di pubblicazione di questo thread spulciando sul sito di play boy italia.

io non sono qui per arricchirmi sulle spalle della negut, ne delle altre vip da me nominate in varie forme e modi in questo forum.

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2013, 0:31 
Non connesso

mib3 ha scritto:
mib3 ha scritto:
Raffaele Di Laora ha scritto:
mib, sappiamo benissimo che hai il doppio account (mib3 e corinanegut). Ho sempre avuto il sospetto di certe tue "inclinazioni" :lol:

va bene che avanzo una caterba di stipendi, ma non sono così infame da cercare di farmi donare soldi tramite il banner pubblicitario di donazione soldi in romania apparso tempo fa, sfruttando l'immagine o il nome della negut

mi spiego, nel tempo libero sono un noto (alle forze dell'ordine) frequentatore di ragazze rumene, meno fortunate della Negut e della Badescu.

al tempo, quest' estate, comparve un banner pubblicitario in cui si pubblicizzava le transazioni finanziarie italo rumene.

1+1 non fa sempre 2.

Che io abbia visto in quel banner non è stata utilizzata l'immagine della negut, della quale ho avuto conoscenza solo all'epoca di pubblicazione di questo thread spulciando sul sito di play boy italia.

io non sono qui per arricchirmi sulle spalle della negut, ne delle altre vip da me nominate in varie forme e modi in questo forum.

AHHH.. ok! no perchè mi avrebbe dato parecchio fastidio se davvero avessero usato il mio nome o la mia immagine per transazioni finanziarie tra italia e romania. Grazie mille per la precisazione MIB, e spero che l'articolo di playboy italia ti sia piaciuto nonostante come hai potuto vedere non ero nemmeno spogliata.. anche perchè alla redazione andava bene fare un articolo cosi su di me

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2013, 1:36 
Non connesso

corinanegut ha scritto:
non ero nemmeno spogliata..

questo particolare ha donato all'articolo quel pizzico di raffinatezza che in quel frangente mi è parso particolarmente appropriato.

imho.

:)

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 15 dicembre 2013, 13:41 
Non connesso

mib3 ha scritto:
io ve la segnalo, come bellezza da urlo, a voi i commenti, se ce ne sono! 8)

se non ricordo male uno dei quadri preferiti di Galan è l'urlo di Munch

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 3 giugno 2014, 22:04 
Non connesso

ha fatto il sito. "rispolveriamola" :-)

http://www.corinanegut.com/

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]