IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è domenica 1 novembre 2020, 1:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kozmic (blues) relationship
MessaggioInviato: mercoledì 9 novembre 2011, 10:24 
Non connesso

Kamikaze girl (film)

train of consequence (video)

Babel (film)

P.S. la mia personalissima interpretazione su determinati equlibri di stabilità , ( e qua si ritorna in sicilia con equlibrio stabile ed instabile, ah! la M.Razionale) ce l'ho, ma se la dichiaro di mio pugno per iscritto, mi sa che oltre all'assessore comunale per le politche sociali faccio incazzare anche Obama, quindi evito accuratamente, poichè mi stà molto a genio quel presidente.

:)

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Kozmic (blues) relationship
MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2011, 10:39 
Non connesso

:scratch:

(cmq non sapevo del legame tra Sicilia e Dirichelet, Lagrange e Lyapunov)

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 1:12 
Non connesso

pasquale ha scritto:
:scratch:

ho appena avuto un flash back ( di solito li faccio fino ad ora mai li ho ricevuti), mi veniva in mente lowrence d'arabia che contrattava una questione in un contesto bellico con problemi di fornitura elettrica nella città del trattato.

ma stando al teorema della funzione implicita il geroglifico moderno da te usato m'ha insitllato questo prezioso contributo di un nobel :

“Capì che era all'orlo della follia e tuttavia sapeva che non sarebbe impazzito, e fermò lo sguardo su questa nuova regione della demenza collo stesso estatico stupore come sul passato, come sul lago, come sul cielo: anche lì tutto era prodigioso, armonioso, significativo. Capì perché nella fede di alcuni popoli aristocratici la follia fosse ritenuta santa. Capiva tutto, tutto gli parlava, tutto gli era dischiuso. Non c'eran parole per questo, era falso e disperato voler pensare e capir qualcosa servendosi di parole! Bisognava solo tener l'animo aperto e pronto: e allora ogni cosa, tutto l'universo, in un corteo senza fine, vi penetrerebbe come nell'arca di Noè, e lo si possederebbe, lo si comprenderebbe, si sarebbe una sola cosa con esso” (Hesse, “Klein e Wagner”)

p.s. pensa a matrix (film)

:-)

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 1:52 
Non connesso

mib3 mi stai facendo imparare un sacco di cose nuove :hail:

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 11 novembre 2011, 2:31 
Non connesso

pasquale ha scritto:
mib3 mi stai facendo imparare un sacco di cose nuove :hail:

che "seduttore", sei una giovane top model? se si lo famo uno scambio culturale ?

trascurando la scontata ilarità notturna (utopia), in realtà il labirinto delle nozioni è sempre lo stesso, tutto stà a capire sino a quale livello si spinge l'architetto del creato prima di svegliarci nella giostra dei calcinc.., al dilà della metafora gli ingombri son i medesimi di sempre nelle loro ridondanza "scientifica", cambia l'estetica.

per come la si condisca cambiando nome, la pizza si chiama sempre pizza : le fondamenta son le medesime, cambia l'arredamento e quindi il gusto.

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 12 novembre 2011, 2:11 
Non connesso

mib non saprei dirti se top senza model o model senza top,
ad ogni modo se gli scambi sono rigorosamente solamente culturali, ok ci sto :lol: :lol: :lol:

come si diceva una volta, alto bello biondo:
per quanto riguarda l'altezza io sono del sud, "nuje simm' curti e niri",
per la bellezza non so dirti perché è un problema di chimica, le affinità elettive, e poi "ogni scarrafone è bell' pa mamma soje" (in questa canzone, http://www.youtube.com/watch?v=bFYm4IpSX-Y , peraltro si nomina un certo Pasquale, bravo elettricista, quello che forse è nato a Cefalù :lol: :lol: :lol: e poi oggi è sabato e domani non si va a squola :clap: )
biondo ? un poco ma ... once, upon a time ... un mix tra i normanni e i curti e niri
:rotfl:

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 12 novembre 2011, 8:42 
Non connesso

pasquale ha scritto:
mib non saprei dirti se top senza model o model senza top,
ad ogni modo se gli scambi sono rigorosamente solamente culturali, ok ci sto :lol: :lol: :lol:

come si diceva una volta, alto bello biondo:
per quanto riguarda l'altezza io sono del sud, "nuje simm' curti e niri",
per la bellezza non so dirti perché è un problema di chimica, le affinità elettive, e poi "ogni scarrafone è bell' pa mamma soje" (in questa canzone, http://www.youtube.com/watch?v=bFYm4IpSX-Y , peraltro si nomina un certo Pasquale, bravo elettricista, quello che forse è nato a Cefalù :lol: :lol: :lol: e poi oggi è sabato e domani non si va a squola :clap: )
biondo ? un poco ma ... once, upon a time ... un mix tra i normanni e i curti e niri
:rotfl:

uuuuuuuuuhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa.....

ce l'hai una figlia dai 23 anni in su ? sarei lieto di imparare la tua cultura da lei :lol:

m'accontento pure delle amiche, insomma come sosteneva un cotal partenopeo CERCASI FIDANZATA, bellissima, bravissima, buonissima, intelligentissima, dolcissima, sensibilissima, comprensibilissima.

:fluffle: :fluffle: :fluffle:

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 12 novembre 2011, 14:28 
Non connesso

Uh,
se eri te a farmi le voglie con la bionda in piazza aprilia, e la mora in strada carrraro , vanno benissimo entrambe, io non sono sessualmente mortale, se non eri te, come non detto.
:painting:

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 12 novembre 2011, 16:52 
Non connesso

dimenticavo, quel Pasquale ascolta anche il blues :lol:

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2011, 19:12 
Non connesso

pasquale ha scritto:
dimenticavo, quel Pasquale ascolta anche il blues :lol:

eh col giro di milioni di euro che son stai messi in circolo per Farmi sto Stalking di stato, possibile che ti/vi sarebbe costato di meno pagare me..... vabbè che per tutto il resto c'è mastercard......................, e rompermi i coglioni non ha prezzo...............

ma andare in una agenzia interinale (NON IMPORTA QUALE E NON IMPORTA A QUALE POLITICO DI DESTRA O DI SINISTRA SIA AFFERENTE) ed essere scartato anche per andare a pulire i cessi, quando con libri alla mano lo scenario politico è ridondante nelle sue dinamiche e nei temi trattati segno di uno staticismo che il più delle volte fa pensare al suicidio, francamente un po mi fa girare i coglioni.

Visto il caso umano che ti ho presentato, una delle 2 è disposta a calarmela gratis, (meglio la mora giovane) o no?

pensa da quel che ho memoria io l'unica cosa che è cambiata è la mafia : NON FA' PIU' STRAGI DI STATO.

P.s: andiamo in discoteca o a un raduno motociclistico a prenderci qualche eritema ????

Che dici?

o c'ammazziamo dalle seghe e sventriamo papere con i vibratori?

MAH!?!?!?!......................

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]