IngForum il forum di Ingegneri.info
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /home/prod.ingegneri.info/public_html/wp-content/themes/teknoring/tk-posts/taxonomy.php on line 210: array_keys() expects parameter 1 to be array, null given
Visita le sezioni:

Oggi è giovedì 15 novembre 2018, 2:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2018, 21:50 
Non connesso

dopo la sparata dell'intrattenimento sulla diciotto di tutte quelle persone, etc. etc.,

ieri sento l'ultima sparata:

il trasferimento coatto dei "non italiani" lontano da Riace.

stasera sento che emana circolare dicendo che sarà 'volontario'. ma che caszo significa 'su base volontaria' ?

che il mio carissimo matteo sia entrato da anni in una fase di delirio gigantesca come quella che affligge l'altro mio carissimo matteo (renzi) ce ne siamo accorti in pochi.

a questo punto chiedo aiuto.

cioè
cerco un magistrato veramente coraggioso, di quelli che non si dimettono dall'incarico e poi si candidano (formula che va di moda) che somministri a matteo salvini un'ordinanza di TSO.

a che serve?

nulla facendo il suo delirio di risolvere i veri problemi degli italiani è destinato ad aumentare a dismisura.
cioè corriamo il rischio che risolva veramente tutti i grandi problemi, anche due anni prima che finisca questa legislatura.
come faremo poi a vivere se non ci saranno più problemi seri da risolvere?
cose che gli ho spiegato tante volte, ma non mi capisce.

matteo, se vogliamo deportare qualcuno da un posto a un altro, prima facciamoci una legge (un decreto di quelli urgenti),
che appena matterella lo firma, possiamo iniziare a deportare tutti. ok?

per quella storia dei 49 milioni di euro che si sono fottuti, tempo fa gli avevo spiegato che deve prendersela con bossi e tutti gli altri della lega (vi ricordate i grandi ministri della lega?) che ora sono fuori scena, ma non mi capisce. con questi ha deciso di rimanerci grande amico e se la prende con i magistrati che hanno ordinato di sequestrare le somme ovunque si trovino (somme che sono mie e di chi legge, non di loro).

perdonate questo fuori onda, ma certe volte non se ne può più.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 2 novembre 2018, 11:27 
Non connesso

non se ne può più.....

ieri su tutti i notiziari viene rilanciato continuamente il video per mezzo del quale m.salvini rimarca che il pm ha avanzato richiesta motivata di archiviazione per il caso della nave diciotto.

continua a dedurre e a ripetere che è innocente;
lo deduce dalla formula di rito "richiesta motivata di archiviazione del procedimento penale".
lui sa che quella formula è copi-incollata in tutte le centinaia di migliaia di richieste di archiviazione che ogni anno avvengono in italia;
(per chi non ha pratica di queste cose, e giusto che sappia che in ogni procura ogni anno vengono aperte svariate migliaia di procedimenti penali, uno per ogni denuncia prodotta, e la stragrande maggioranza dei quali vengono archiviati, anche perché i magistrati sono veramente pochi per poterle gestirle al meglio tutte).

ma lui è uno istruito e sa tutto, sa queste cose.

sa anche che, in base al potere temporaneo di cui gode, non tanto perché ministro, ma perché è il leader più e molto più popolare e popoloso del momento, i magistrati sanno che "è meglio rinviare" la questione per verificare se è innocente o no.

cosa vuol dire il contenuto di questa mia ultima proposizione?
è legata al fatto che i codici sono ben articolati e compiuti, e che il diritto non è quello che si sta a pensare, ma il Diritto è un'altra cosa.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]