fausto fantini ha scritto:
Mi scuso per il tono che non si riferiva a te quanto, piuttosto, alla generale superficialitá con cui molti partecipanti al forum si esprimono rispetto alla questione assumendo posizioni che inducono a ritenere vero ció che ho affermato nel mio precedente intervento.
scuse accettate
echim ha scritto:
Allora diciamo che con il 328 si è regolarizzata una situazione in parte anomala....................omissis....................
Considera comunque che forse non sanno nulla di scienze, ma hanno sicuramente una base teorica piu' approfondita dei NO attuali (e questo mi basta), che , vedi questo ingForum come esempio, sembrano essere quasi sempre alla ricerca di un software che gli risolva il problemino.
ok ma (e non sbaglio è la seconda o terza volta che dico questa cosa nel forum) non diciamo.......che quelli che
sembrano essere quasi sempre alla ricerca di un software che gli risolva il problemino sono NO e/o triennali se non lo sappiamo
non mi riferisco a te, ovviamente, ma non è la prima volta che si legge di un tizio che cerca il programmino che non sà neanche quello che fa......e si leggono commenti del tipo "guarda questi NO (triennali o non) che voglioni il programmino che gli faccia tutto!!!!" ....e poi vien fuori che era un VO (ante o post 94 non saprei, suppongo post, ma solo per motivi di esperienza lavorativa che emerge dai messaggi)
oggi clessidra4000..........sappiamo se sia NO, o VO? triennale o quinquennale? in che anno si è iscritto?