IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è giovedì 21 novembre 2019, 9:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 23:57 
Non connesso

GiusCo ha scritto:
Cita:
No!! mi arrendo io, riprendi tutto il discorso (primo messaggio di questo topic)
ELIMINA "CREDO fermamente nell'assunzione delle responsabilità derivanti dalle proprie affermazioni" e lascia il resto (... togli anche ".Pertanto").
Altri puntini sulle "i"? altre virgole?, a quando la la SCRITTURA di una frase nuova e di senso compiuto, magari che faccia fare qualche passo avanti!?
... intendo nella espressione di opinioni...

Continui a non capire: in un qualunque contesto civile, le tue opinioni da anonimo hanno valore zero, qualsiasi esse siano; visto che stiamo parlando di professione, poi, cioe' di faccenda maledettamente seria, lo zero anonimale e' ancora piu' zero: anonimale e vigliacchetto, visto che spara su categorie che fanno legittima lotta di potere, condivisibile o meno ma legittima.

Tralaltro, dire anonimamente quello che tu dici, ha il paradossale effetto di indebolire quello che dici, ed essendo tu ingegnere indebolisci anche la mia posizione; ma questo proprio non riesce ad entrarti nella zucca, vero?

Rileggo il primo messaggio e trovo in cima: REDAZIONE. E' gia' qualcosa. La redazione risponde legalmente delle tue affermazioni? Se credi che tutto questo sia aria fritta, punti e punti e virgola, io non posso che arrendermi. E certamente non ti rispondo con le mie, di opinioni in merito.

Ah! DIMENTICAVO perché non riservi lo stesso interesse per la pubblicazione degli iscritti al tuo ordine?. Visto che non ti piace l'anonimato, la non trasparenza... il mio ordine ha già provveduto.
Se il mio stesso ragionamento l'avesse prodotto un robot per le risposte automatiche? gli stacchereste "la spina"? Non conta CHI parla, conta COSA dice. Chi ha da ribattere, magari per farmi cambiare idea con VALIDE motivazioni lo faccia. Potrebbe fare un dono all'umanità... e a me. MICA SONO CONVINTO di avere ragione per forza. Ma almeno qualcuno provasse a ribattere sugli ARGOMENTI, non sulle modalità di presentazione.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto falso?, abbiamo scherzato?
MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 14:50 
Non connesso

GiusCo ha scritto:
Redazione ha scritto:
Autore: DottIngSempre

5) CREDO fermamente nell'assunzione delle responsabilità derivanti dalle proprie affermazioni.

Bravo! Ti metto nell'elenco delle persone che mettono la faccia su quello che scrivono!!!

name: Dott

middle name: Ing

surname: Sempre

!!! :roll:

TOGLI

5) CREDO fermamente nell'assunzione delle responsabilità derivanti dalle proprie affermazioni. (vice palafreniere aggiunto DottIngSempre)

dalla tua firma?, sopratutto "vice palafreniere"

...finora non ho visto un messaggio serio...
ma una delle regole per partecipare ad un forum è discutere accettando il pensiero altrui (tra l'altro mai offensivo, nel mio caso - sottile ma offensivo il TUO)

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]