IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è mercoledì 13 novembre 2019, 7:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 11:30 
Non connesso

Telefona alla padovana e andate a farvi i complimenti a vicenda con uno Spritz in mano, ok?

Magari collaborate anche a qualche progettino sopra i 10 Ml, ok?

Ignorami, ok?

robix ha scritto:
http://forum.ingegneri.info/viewtopic.php?t=6152&highlight=nhlpp

Un uomo di parola ..........

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 11:33 
Non connesso

Tipica ironia da SerieA...

Veneto Autonomo!

mimi77 ha scritto:
Oh..bravo...lo stavo giusto pensando anche io...
Mi pareva Heidi quando dava l'addio ai monti svizzeri per andarsene in Germania...

robix ha scritto:
http://forum.ingegneri.info/viewtopic.php?t=6152&highlight=nhlpp

Un uomo di parola ..........

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 11:36 
Non connesso

NHLPP ha scritto:
Telefona alla padovana e andate a farvi i complimenti a vicenda con uno Spritz in mano, ok?

Ignorami, ok?

Sei tu che hai iniziato mandandomi a "quotare" da altre parti!

Io semplicemente ho detto "che palle" riferito non a te in particolare ma all'argomento - sono più bravo io / sei più brava tu / è più bravo di noi uno che si laurea alla Normale di Pisa - che si ritrova, costantemente, in tutti gli interventi di questo forum, e che inizia già un po' a stufare.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 11:37 
Non connesso

Voi del V.O avete torto marcio... NHLPP ha ragione su tutto...

Io non ho ancora capito perchè avete aperto questa battaglia contro i triennali... se come dite voi non valgono, sarà il mercato a metterli fuori... state affermando qualcosa che non esiste ne in cielo ne in terra... non potete fare dell'erba tutta un fascio... posso solo dedurre che questa cosa nasce dal fatto che voi del V.O. ve la state facendo sotto perchè avete paura di restare senza lavoro o comuqnue che non vi vengano riconosciuti privilegi, a mio avviso (e di molti altri) sbagliati...

Voi non avete rispetto di chi è dall'altra parte dello schermo... avete pregiudizi e non sapete cosa sia la modestia...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 11:38 
Non connesso

Su questo sono d'accordo, caro mio.

Ma non lascio passare insulti gratuiti (fuori luogo e fuori codice, ricordatevelo bene)

robix ha scritto:
NHLPP ha scritto:

Ignorami, ok?

Sei tu che hai iniziato mandandomi a "quotare" da altre parti!

Io semplicemente ho detto "che palle" riferito non a te in particolare ma all'argomento - sono più bravo io / sei più brava tu / è più bravo di noi uno che si laurea alla Normale di Pisa - che si ritrova, costantemente, in tutti gli interventi di questo forum, e che inizia già un po' a stufare.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 11:38 
Non connesso

:lol:

E allora il tuo amico NHLPP che dà della lavapiatti ad una donna, è rispettoso? Ed è deontologico?

Devilman ha scritto:

Io non ho ancora capito perchè avete aperto questa battaglia contro i triennali... se come dite voi non valgono, sarà il mercato a metterli fuori... state affermando qualcosa che non esiste ne in cielo ne in terra... non potete fare dell'erba tutta un fascio... posso solo dedurre che questa cosa nasce dal fatto che voi del V.O. ve la state facendo sotto perchè avete paura di restare senza lavoro o comuqnue che non vi vengano riconosciuti privilegi, a mio avviso (e di molti altri) sbagliati...

Voi non avete rispetto di chi è dall'altra parte dello schermo... avete pregiudizi e non sapete cosa sia la modestia...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 11:40 
Non connesso

mimi77 ha scritto:

E allora il tuo amico NHLPP che dà della lavapiatti ad una donna, è rispettoso?

Devilman ha scritto:

Lui risponde a tono... siete voi che avete iniziato dando dell'incompetente a lui e a tutta la categoria dei triennali...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 11:40 
Non connesso

Cara Padovana,

tu non avresti il coraggio di dire nemmeno il 10% di quello che dici nel forum contro di me ed i tuoi COLLEGHI della sezione B se mi avessi di fronte.

mimi77 ha scritto:

E allora il tuo amico NHLPP che dà della lavapiatti ad una donna, è rispettoso?

Devilman ha scritto:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 11:43 
Non connesso

[quote="NHLPP"]Cara Padovana,

tu non avresti il coraggio di dire nemmeno il 10% di quello che dici nel forum contro di me ed i tuoi COLLEGHI della sezione B se mi avessi di fronte.

Chi mi conosce sa che non ho peli sulla lingua (nel lavoro e nella vita privata)...al limite che tu non sia un gigante alto 3 m...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 11:43 
Non connesso

NHLPP ha scritto:
Senti mi sono stufato.

Vai in qualsiasi altro posto in questa Galassia o Gruppo Locale e trova dove un ingegnere elettronico può progettare una casa od un piano regolatore.

E TU ti permetti di fare delle osservazioni sulla MIA capacità professionale?

Ma vergognatevi!

E votate tutti insieme per Mastella

Morphail ha scritto:

Se non sopporti gli ingegneri italiani..puoi andare all'estero(o forse ti consideri già all'estero??) che ti piace tanto tanto..visto che secondo te il resto del mondo occidentale è nel giusto e l'italia è zeppa di ingegneri che definisci ipocriti.

Io non vado da nessunissima parte..se proprio ti infastidisco così tanto sei libero di andartene TU..magari a dare dell'ipocrita a qualcun'altro su qualche altro forum.
Un ingegnere elettronico che progetta una casa? se ne è capace lo faccia pure, e se è V.O. firmi anche il progetto visto che è abilitato.
Quanto a Mastella..mi sa che sbagli proprio soggetto

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]