IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è domenica 29 marzo 2020, 3:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 8:26 
Non connesso

Devilman ha scritto:
Sono arrivato a leggere la sceonda pagina di questa discussione e mi sono accorto che è sempre la solita storiella:

Afazio è il nostro unico Dio e tutti quelli del V.O. sono i suoi discepoli e membri permamenti a vita del consiglio degli essere superiori...

Ho letto che qualcuno dice di stre bene qui in Italia... chi ha detto aun cosa del genere è solo aun persona che ha paura della concorrenza, che ha paura di mettersi in gioco e confrontarsi nella realtà lavorativa... la verità è che se i V.O. che si elogiano di capacità sorprendenti, provano a lavorare fuori dalla loro amata Italia si beccano un bel calcio nel fondo schiena perchè loro hanno capacità solo in Italia... fuori non siete nessuno... ha ragione chi scrive che siete tutelati senza alcun motivo... se l'Italia fosse basata più sulla meritocrazia che su altro allora si vedrebbero le cose sotto la giusta ottica...

Ma tanto che importa... Afazio controlla il mondo ed i suoi seguaci mangiano bene...

E tu chi credi di essere per dire che non siamo nessuno?? il signore dell'universo?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 8:27 
Non connesso

Devilman ha scritto:
Sono arrivato a leggere la sceonda pagina di questa discussione e mi sono accorto che è sempre la solita storiella:

Afazio è il nostro unico Dio e tutti quelli del V.O. sono i suoi discepoli e membri permamenti a vita del consiglio degli essere superiori...

Ho letto che qualcuno dice di stre bene qui in Italia... chi ha detto aun cosa del genere è solo aun persona che ha paura della concorrenza, che ha paura di mettersi in gioco e confrontarsi nella realtà lavorativa... la verità è che se i V.O. che si elogiano di capacità sorprendenti, provano a lavorare fuori dalla loro amata Italia si beccano un bel calcio nel fondo schiena perchè loro hanno capacità solo in Italia... fuori non siete nessuno... ha ragione chi scrive che siete tutelati senza alcun motivo... se l'Italia fosse basata più sulla meritocrazia che su altro allora si vedrebbero le cose sotto la giusta ottica...

Ma tanto che importa... Afazio controlla il mondo ed i suoi seguaci mangiano bene...

Se l'Italia fosse basata sulla meritocrazia, non vi meritereste il titolo che avete

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 8:31 
Non connesso

Devi chiamarti con il titolo che è riportato sul tuo timbro... oltre è abuso di professione....mai sentito un geometra o un perito che si facciano chiamare ing.? No. e allora tu sei ing. iunior.

ngl ha scritto:
Cita:
Mi pare la stessa favola degli ing. NO iunior che si fanno chiamare semplicemente ingegneri

permettimi..la favola non è questa!Questa è la realtà!

La favola è che degli ing. NO iunior si facciano chiamare veramente ingegneriunior!!! :lol:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 8:34 
Non connesso

NHLPP ha scritto:
Lo sono anc'io e come!

Solo che tu puoi lavare i piatti in modo innovativo e/o complesso.

Stai attenta a come parli

mimi77 ha scritto:
Però.....il maschilismo dilaga......intanto io sono Ing. e tu no....

:crazyeyes: :shocked!:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 8:37 
Non connesso

Può essere che nell'Alpen region diano priorità allo studio del tedesco piuttosto che a quello del'italiano.
:D

[/quote]

:crazyeyes: :shocked!:[/quote]

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 9:29 
Non connesso

E se anche fosse?

mimi77 ha scritto:
Può essere che nell'Alpen region diano priorità allo studio del tedesco piuttosto che a quello del'italiano.
:D

:crazyeyes: :shocked!:[/quote][/quote]

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 9:29 
Non connesso

Dai anisello, cerca di non fare il maestrino elementare.

E ti conviene cotrollaaarre l'auttografffia con Word per il tuo prossimo futtturoo su questttto foru,,,m

Morphail ha scritto:
NHLPP ha scritto:
Lo sono anc'io e come!

Solo che tu puoi lavare i piatti in modo innovativo e/o complesso.

Stai attenta a come parli

mimi77 ha scritto:
Però.....il maschilismo dilaga......intanto io sono Ing. e tu no....

:crazyeyes: :shocked!:

Ultima modifica di NHLPP il venerdì 20 ottobre 2006, 9:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 9:30 
Non connesso

Il giorno in cui ti presenterai come Ing. Senior Padovana Lavapiatti.

PS: attenta al mancato rispetto dei colleghi. Il codice deontologico vale anche per te.

mimi77 ha scritto:
Devi chiamarti con il titolo che è riportato sul tuo
timbro... oltre è abuso di professione....mai sentito un geometra o un perito che si facciano chiamare ing.? No. e allora tu sei ing. iunior.

ngl ha scritto:
Cita:
Mi pare la stessa favola degli ing. NO iunior che si fanno chiamare semplicemente ingegneri

permettimi..la favola non è questa!Questa è la realtà!

La favola è che degli ing. NO iunior si facciano chiamare veramente ingegneriunior!!! :lol:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 9:32 
Non connesso

Attento al mancato rispetto dei colleghi. Il codice deontologico vale anche per te.

Morphail ha scritto:
Devilman ha scritto:

Se l'Italia fosse basata sulla meritocrazia, non vi meritereste il titolo che avete

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 ottobre 2006, 9:34 
Non connesso

afazio ha scritto:
NHLPP ha scritto:
Cacchio per essere uno pieno di progetti complessi e/o innovativi ne hai però tempo da perdere...

Perdo quello che ho da perdere, sono curioso, pero', di capire chi lo vincerebbe il mio tempo perso.
Cita:
Speriamo che tu ne abbia di meno quando anche i geometroni sararanno tecnici dell'ingegnria come da voi tutti auspicato.

Ma va la. I geometroni diventano tecnici dell'ingegneri? Loro lo sanno?
Mi pare la stessa favola degli ing. NO iunior che si fanno chiamare semplicemente ingegneri.
E poi, chi auspicherebbe quanto dici? Chi sarebbero questi "voi tutti"?

Voi tutti è il partito di Mastella il cui referente del forum siete tu e la tua segretaria di padova.

Ti ripeto che che io mi presneterò ing. iunior il giorno in cui tu ti presenterai ing. senior

Punto e stop.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]