Non conosco il sistema Immergas.... io ho Cosmogas e lì la curva è impostata direttamente su valori di temperatura e non su numeri da 0 a 9.
Però ricordo una discussione in cui se ne parlava, se la trovo la posto.
Comunqe i termostati regolano la T dell'ambiente, semplicemente aprendo e chiudendo i circuiti al raggiungimento della T impostata, perciò non vanno a modificare la T di mandata, quella è regolata direttamente in caldaia tramite le curve climatiche, oppure, escludendo queste, dovrebbe essere possibile regolare la T manualmente.
Il discorso di tenere una T inferiore di notte è legato alla T ambiente, e quindi a come regoli il cronotermostato.
Inoltre, da quello che mi pare di capire, tu hai solo il cronotermostato, non hai termostati nei singoli ambienti?
Perchè in questo caso il cronotermostato spegne o accende tutti i circuiti contemporaneamente, perciò il funzionamento dipende dalla T che hai nell'ambiente dove è installato il crono, per questo probabilmente in camera da letto hai freddo, perchè il crono chiude i circuiti quando in camera da letto non è ancora sufficientemente caldo....