IngForum il forum di Ingegneri.info
Oggi è sabato 17 agosto 2019, 23:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cercasi Ingegnere Civile Strutturista
MessaggioInviato: giovedì 22 settembre 2016, 19:27 
Non connesso

Studio di Progettazione Architettonica e di Ingegneria cerca Ingegnere Civile Strutturista possibilmente neolaureato per il calcolo di strutture in c.a., acciaio, muratura e legno. L'ambito della progettazione riguarda lavori privati e spazia dal residenziale, all'industriale fino ai servizi.
Si ricerca prevalentemente un giovane neolaureato per poterlo inserire nello studio formandolo agli standard dello stesso allo scopo di creare una figura indipendente che si occupi di questo settore. Nella formazione sarà affiancato da un Ingegnere Senior che è anche il titolare dello studio.
Lo studio si trova in provincia di Treviso.

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 16 ottobre 2016, 12:59 
Non connesso

Salve,
Sono un giovane ingegnere civile con alle spalle 4 anni di esperienza nel settore del calcolo strutturale e geotecnico. Ho lavorato come collaboratore presso due importanti società di ingegneria dove mi sono occupato di calcolo strutturale in completa autonomia, dalla gestione delle richieste della committenza, al progetto esecutivo; occupandomi sia di commesse edili che infrastrutturali. Attualmente svolgo la libera professione ma sono sempre alla ricerca di nuove collaborazioni. Se la vostra offerta è ancora valida sarei felice di sottoporre alla vostra attenzione il mio CV. Chiedo quindi un vostro contatto o mail.

Distinti saluti

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2016, 17:49 
Non connesso

lstudio ha scritto:
Studio di Progettazione Architettonica e di Ingegneria cerca Ingegnere Civile Strutturista possibilmente neolaureato per il calcolo di strutture in c.a., acciaio, muratura e legno. L'ambito della progettazione riguarda lavori privati e spazia dal residenziale, all'industriale fino ai servizi.
Si ricerca prevalentemente un giovane neolaureato per poterlo inserire nello studio formandolo agli standard dello stesso allo scopo di creare una figura indipendente che si occupi di questo settore. Nella formazione sarà affiancato da un Ingegnere Senior che è anche il titolare dello studio.
Lo studio si trova in provincia di Treviso.

faccio tutto io e lo faccio a 0.15 centisimi /mc

:mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2016, 12:12 
Non connesso

Salve, sono un neolaureato magistrale in Ingegneria Civile presso l'Università degli studi di Ferrara e sono molto interessato al vostro annuncio. Offro dalla mia professionalità e serietà. Attendo un vostro contatto per l'invio del CV. Buona giornata e buon lavoro.

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 9 novembre 2016, 20:47 
Non connesso

faccio tutto io e lo faccio a 0.15 centisimi /mc

:mrgreen:[/quote]

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 11:48 
Non connesso

Io sono un ingegnere civile e ambientale, ho 2 anni di esperienza e alle spalle qualche lavoro di progettazione di strutture in c.a. sia ad uso civile che ambientale. Inoltre ho partecipato a DL per opere pubbliche e private.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]