Capitolati tecnici: e' online il nuovo software di Anie Confindustria | Ingegneri.info

Capitolati tecnici: e’ online il nuovo software di Anie Confindustria

wpid-15453_imgdownload.jpg
image_pdf

Anie Confindustria ha reso disponibile il nuovo software Capitolati Tecnici, sviluppato in collaborazione con Itaca, Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale, per tutte le aziende del settore e gli operatori del mercato quali progettisti, installatori e committenti.

L’applicazione consente di predisporre un documento elettronico contenente tutte le informazioni tecniche necessarie alla realizzazione di impianti elettrici, domotici, ausiliari e fotovoltaici per uffici, edifici residenziali, edifici scolastici, strutture ospedaliere e residenze sanitarie assistenziali.

Il software consente di elaborare il capitolato più volte, adattandolo alle proprie necessità. Una volta completato, è possibile salvare il documento in formato word. Si tratta di uno strumento utile per poter realizzare successivamente sia il computo metrico sia il preventivo del proprio impianto. Le schede tecniche contenute nel software sono costantemente rinnovate, in modo da rispettare sempre la normativa vigente e quindi la regola dell’arte

Copyright © - Riproduzione riservata
Capitolati tecnici: e’ online il nuovo software di Anie Confindustria Ingegneri.info